sabato 13 dicembre 2014

Cavalieri del XII secolo o entita’ aliene?

fantasmas-castillo-inglaterra
Il Castello di Tamworth in Staffordshire, Regno Unito, è noto per essere uno dei più enigmatici e affascinanti edifici dell’Inghilterra, per via dei suoi numerosi fantasmi e spiriti erranti che vi abitano all'interno. Tra molte di queste strane presenze che abitano il castello terrificante,le più note sono quelle di Lady in Black and White Lady.(La Dama Bianca e la Dama Nera).
fantasmas-caballeros-castillo-inglaterra
La storia e’ stata riportata da SPIEGEL ONLINE, quando lo scorso ottobre Richard Jones si era recato in visita presso il Castello di Tamworth con la sua famiglia, sua nipote Amy Jones e i loro due figli di età compresa tra 6 e 2 anni.Richard Jones, 38 anni durante una passeggiata nei giardini ben tenuti e di grande bellezza storica ha voluto approfittare dell’occasione scattando alcune fotografie della nipotina . 
Tornato a casa, vide con terrore che su una delle fotografie appariva qualcosa di strano, due sagome dall’aspetto vagamente umano che si intravedevano sullo sfondo della foto, dietro al primo piano della nipote di cinque anni."Avevamo deciso di visitare il castello di Tamworth e trascorrere la giornata nei loro giardini", ha dichiarato Richard a SPIEGEL ONLINE . 
"Era una bella, calda e luminosa giornata, ed i bambini stavano giocando con le anatre. Ho pensato che il tempo era perfetto per immortalarli in una fotografia, insieme a due altre strane figure che ho notato sulla foto solo quando sono tornato a casa. "Come si può vedere nella foto, dietro alla nipote di Richard,ai margini del boschetto si stagliano le sagome di due figure misteriose che sembrano indossare delle armature e un camice bianco. Ma ancora più sorprendente è che a solo circa 20 metri di distanza a destra dell'immagine, un'altra persona con una camicia rossa sembra non notare le strane presenze. Per Richard le due figure spettrali nella parte posteriore della fotografia sono chiaramente due cavalieri del XII secolo.
"Quando mi sono reso conto della presenza delle due figure misteriose ho provato un senso di confusione", ha affermato Richard. 
"Non ho idea cosa possono essere , ma per me le due sagome grigie potrebbero essere due cavalieri con uno scudo, che ha un senso visto eravamo fuori dal castello. Quello che è davvero strano è l'assenza di qualsiasi colore, poiche’ le figure sono completamente bianche. "
Richard ha anche voluto sottolineare che tra le tante fotografie che ritraggono il Castello e i suoi giardini, l'unica immagine in cui appaiono le figure spettrali è quella dove viene immortalata sua nipote. 
Dopo aver visto quelle spettrali presenze e aver indagato sui fenomeni paranormali che si verificano nei giardini e all’interno del castello, è tornato sul posto per scattare altre foto e cercare di capire che cosa potrebbe aver provocato questa anomalia, ma senza successo.Esther Jones, madre e sorella di Richard, ha dichiarato di essere rimasta sorpresa nel vedere le enigmatiche figure spettrali dietro alla figlia. 
"Tutto questo è molto strano", ha detto Esther. 
"Penso che sono una sorta di fantasmi visto che le figure sono apparse solo per qualche attimo prima di scomparire senza lasciare traccia,in quanto non erano presenti nelle altre immagini. Quel giorno deve essere accaduto qualcosa di veramente speciale. Da allora ci siamo recati diverse volte nel castello per scattare altre foto senza notare niente di strano. " 
Dopo che i media hanno pubblicato l'immagine di Richard, i più scettici hanno sostenuto che si trattava di una paredolia mentre per i credenti del paranormale erano i fantasmi di due cavalieri del XII secolo. 
Che cosa ha provocato la strana anomaliache appare nella foto? Sono solo due persone reali? E 'uno scherzo? Potrebbero essere effettivamente due fantasmi appartenenti a cavalieri trapassati a miglior vita? C’e’ chi sostiene anche che potrebbero essere delle creature aliene…perche no? 
Fonte di riferimento:mundoesotericoparanormal

1 commento:

  1. A me sinceramente sembra una sola persona su una bicicletta con davanti un cestino!!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.