venerdì 19 dicembre 2014

Centomila firme in 30 giorni affinche’ la Casa Bianca possa rispondere alle domande sugli ET

Bassett-Fox_News - stephen bassett ufo
Una petizione sarà lanciata il 7 gennaio 2015 da Stephen Basset, con lo scopo di incoraggiare il governo degli Stati Uniti a sponsorizzare delle audizioni al Congresso in merito a tutte quelle informazioni che sono state discusse negli ultimi anni, che sottolineano il fatto che una presenza extraterrestre avrebbe interagito con la razza umana per un certo periodo di tempo. Di seguito è riportato un articolo scritto da Arjun Walia, e pubblicato sul sito humansarefree.com :

"Ho conosciuto i membri del governo, membri dell'amministrazione, i membri del Congresso e quelli con posizioni in uffici che si sono veramente e profondamente impegnati nel venire a conoscenza di importanti informazioni relative al mistero che si cela dietro il fenomeno UFO in modo da mettere fine all 'embargo sulla verità. Qualunque cosa si possa pensare su delle eventuali prove, a questo punto, sappiamo solo che è arrivata l’ora di organizzare delle udienze pubbliche affinche’ la gente venisse a conoscenza di tutto cio’ che riguarda l’argomento UFO ".
A fare questa affermazione e' l’ex membro del Congresso degli Stati Uniti, Merrill Cook.Se la petizione riuscira’ a raggiungere le 100.000 firme, la Casa Bianca sara’ costretta a rispondere ai quesiti pertinenti la questione UFO e al famoso avvistamento del 1952, quando degli UFO furono avvistati nei pressi della Casa Bianca, suscitando un grande interesse in tutto il mondo dopo che la loro presenza era stata confermata visivamente e dai radar.
Questi UFO fecero notizia negli Stati Uniti e in tutto il mondo, fino al punto da costringere il presidente Truman ad affrontare la questione molto seriamente. Questo incidente non poteva essere nascosto.
«Certo che abbiamo discusso di questo fenomeno in ogni conferenza che abbiamo avuto con i militari. C'è sempre qualcosa da scoprire quando si affronta l’argomento dei dischi volanti   ."
 L’ex direttore della CIA Roscoe Hillenkoeter ha affermato ;
"Dietro le quinte, gli alti ufficiali delle Forze aeree non nascondono la loro preoccupazione sulla questione UFO che attraverso il segreto d'ufficio e il ridicolo, molti cittadini sono portati a credere che gli oggetti volanti sconosciuti sono solo delle sciocchezze " .
Attualmente, ci sono un numero considerevole di agenzie governative, militari, politici, accademici che hanno affermato di essere pronti a testimoniare sotto giuramento davanti alle commissioni del Congresso , indicando gli elementi di prova che circonda questo argomento.
"C'è una seria possibilità che da molti anni siamo stati visitati da esseri provenienti dallo spazio esterno appartenenti ad altre civiltà. Chi sono, da dove vengono, e che cosa vogliono dovrebbero essere delle domande le cui risposte potrebbero essere ottenute attraversi una rigorosa ricerca scientifica e non con l'inutilità del sensazionalismo" ha affermato Lord Hill-Norton , ex direttore del personale della Difesa, ammiraglio a 5 stelle della Royal Navy (UK) e Direttore del Comitato militare della NATO. L'anno scorso, il direttore del gruppo di Paradigm Research, Steven Basset, ha organizzato un evento storico e indimenticabile nel mondo della Exopolitics, attraverso l’udienza cittadina per la divulgazione una audizione in stile Congresso che per una settimana ha cercato di coinvolgere diversi membri del Congresso degli Stati Uniti presso il National Press Club di Washington DC .
Durante l'udienza durata 5 giorni sono state ascoltate per più di 30 ore le affermazioni fatte da oltre 40 testimoni . L'evento aveva lo scopo di concentrare in una sola volta le prove sul tema 'extraterrestre' da presentare ai media e al pubblico .
"Questo argomento è così altamente segreto che  è quasi impossibile ottenere qualche informazione. Non ho idea di chi controlla il flusso di informazioni, perché, francamente la questione  non mi interessava e perche’ non ho mai cercato di andare contro il mio interesse.Mi sono interessato al tema per molto tempo e posso dire che tutto ciò che riguarda l'Air Force rimarrà top secret "  ha dichiarato il senatore Barry Goldwater, Direttore del Comitato Intelligence del Senato.Tra i testimoni che avevano partecipato all’udienza cittadina vi erano alcuni ricercatori, docenti universitari, sei ex membri del Congresso degli Stati Uniti, militari, politici e funzionari di tutto il mondo, per testimoniare sugli eventi e condividere le prove che indicano che una presenza extraterrestre si è impegnata in passato con la razza umana.Oltre alle testimonianze, sono stati mostrati anche una grande quantità di documenti governativi rilasciati sul fenomeno UFO e documenti ottenuti da un certo numero di ricercatori attraverso il Freedom of Information Act (FOIA). 
I documenti rilasciati dal National Security Agency (NSA) rivelano ciò che accade quando un UFO viene monitorato dai radar.
 "Quando un F-4 si era avvicinato a 25 miglia nautiche da un oggetto volante non identificato, immediatamente tutte le funzionalita’ degli strumenti di bordo compresi quelli per la comunicazione andarono in tilt. Appena l'F-4 si era allontanato dall'oggetto che apparentemente sembrava non essere più una minaccia, l'aereo ha riacquistato la funzionalita’ di tutte le apparecchiature .In quell’occasione un altro oggetto molto luminoso uscì dell'oggetto originale dirigendosi verso l'F4.
Qui di seguito, un altro caso di un UFO agganciato dal radar: 
"Tutto cio’ che riguarda il fenomeno UFO è sotto inchiesta, sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. Le Nazioni di tutto il mondo stanno lavorando insieme per condurre delle ricerche sul fenomeno UFO attraverso uno scambio di dati a livello internazionale " ha dichiarato il Generale Carlos Castro Cavero (1979). Volume 2 di " UFOs and the National Security State' , scritto da Richard Dolan. Infatti, tenendo conto delle dichiarazioni di queste persone così come delle altre dichiarazioni rilasciate da migliaia di persone affidabili, non c'è da mettere in dubbio che una realtà nascosta ci circonda, Siamo, e siamo stati per secoli visitati da un'intelligenza aliena molto simile alla nostra!

© Fonte di riferimento:ovnihoje.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.