“Entita’ Celestiali” o UFO quelle strane presenze riprese dalla Stazione Spaziale Internazionale?

UFOs, Angels ISS
© screenshot youtube;The UFO Society
Questo sorprendente video e’ stato catturato dalla fotocamera montata a bordo della Stazione Spaziale Internazionale e mostra quello che sembrano tre vibranti "entita’ luminose" che lasciano la Terra e fanno ritorno verso lo spazio cambiando ripetutamente la loro forma.
Non deve stupire che la NASA ha oscurato il feed video ripreso dal vivo rimuovendolo dal database e questo vale anche per gli altri oggetti volanti non identificati avvistati nelle vicinanze della Stazione Spaziale. 
E’ solo un’altra coincidenza? Il video, che e' stato caricato su YouTube il 15 dicembre, inizia come quasi ogni altro filmato ripreso e trasmesso in live dalla ISS, attraverso il quale si vede la curvatura della Terra e il nero dello spazio profondo oltre la stazione spaziale che orbita intorno al pianeta. 
Dopo circa due minuti dall'inizio del video, le cose prendono una svolta sorprendente,quando tre oggetti luminosi, tutti convergenti da diverse angolazioni, salgono dalla superficie Terrestre dirigendosi verso lo spazio .
Quando il terzo UFO scompare, la NASA taglia il feed ripreso dalla telecamera in diretta. Il resto del video incorporato qui sotto mostra gli oggetti ingranditi, i cui particolari non fanno altro che renderli ancora più misteriosi. 
Come mostrato nella schermata di cui sopra, gli oggetti sono troppo lontani per distinguerli chiaramente, anche se sembrano assumere l’aspetto di una incredibile croce mentre salgono nel cielo sopra la ISS emettendo delle vibrazioni luminose. 
A parte l'immaginario metaforico, alcune domande rimangono anora senza risposta.Per esempio, quale oggetto è in grado di volare in linea retta dalla superficie della Terra verso lo spazio ?
E, perché è la NASA permette alla ISS di sorvolare una zona dove gli oggetti non identificati possono essere visti mentre si dirigono verso lo spazio? 
Il creatore del video, The Society UFO , descrive gli strani oggetti come degli Angeli, anche se sono troppo lontani per distinguerli chiaramente.  E 'più probabile che possa trattarsi di un qualche tipo di veicolo spaziale, o anche di detriti spaziali anche se questa ipotesi dovrebbe essere scartata per il fatto che gli oggetti tendono a cambiare forma pur mantenendo una formazione triangolare. Tuttavia appare evidente che questi oggetti sembrano provenire dall'atmosfera terrestre, per cui non si dovrebbe escludere del tutto l’ipotesi del lancio di qualche veicolo spaziale.  Possibile che la NASA e’ in grado di lanciare contemporaneamente tre satelliti alla volta e dirigerli direttamente lungo il percorso della Stazione Spaziale Internazionale? 
Questa teoria sarebbe da escludere per adesso.La cosa strana e’ che le forme degli oggetti sembrano cambiare aspetto solo quando la telecamera zoomma su di loro. La luce riflessa sembra fare in modo che gli oggetti luminosi appaiono come una serie di croci cristiane, proprio come la classica immagine della stella di Betlemme. Naturalmente, questo effetto luminoso non è insolito, ma in questo contesto, e dato che la NASA ha immediatamente tagliato il feed video, c'è chiaramente qualcosa in corso di cui non siamo a conoscenza.  
In realtà, una nuova teoria relativa al famoso avvistamento di un angelo riportato dalle cronache durante la prima guerra mondiale che in quell’occasione riusci’ a salvare la vita a migliaia di britannici dall’avanzata dei tedeschi, fa ritenere che la strana apparizione segnalata in quel periodo da numerosi soldati era da attribuirsi a un intervento alieno.  
La fantastica teoria è impossibile da dimostrare, ma consente di affrontare la questione dell'esistenza o meno di Angeli che in passato avrebbero visitato la Terra e che ancora oggi sono soliti manifestarsi. Se non altro, la parte più strana del video è la rapidità con cui la NASA ha tagliato il feed dal vivo non appena sono apparse queste strane presenze luminose.
© Fonte di riferimento:examiner.com
© Fonte Video:The UFO Society

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...