martedì 16 dicembre 2014

“Germany; Star Wars, Tie Figther accident on the highway”

Star-Wars-Ufo-Absturz-auf-der-A3-474x316-de5fadc7661c35a3
© credit image:autobild.de

"Attenzione a tutti gli automobilisti! Nel tratto autostradale dell’A3 tra Oberhausen e Arnheim, la corsia di sinistra è rimasta bloccata a causa di un grave incidente UFO. Si prega di percorrere con prudenza solo la corsia di emergenza. "
A molti di voi questa incredibile e inusuale segnalazione di pericolo stradale potrebbe sembrare assurda (roba da matti) fino a quando non visionate il video sottostante che sembra ritrarre i resti di una navicella spaziale appartenente al cast di “GUERRE STELLARI” che dopo essersi schiantata sull'autostrada ricoperta dalla neve si sarebbe spezzata in due tronconi ostacolando la circolazione lungo la corsia di sinistra dell'autostrada. Secondo le prime dichiarazioni (non ufficiali) rilasciate dalla Polizia stradale Tedesca prontamente intervenuta sul luogo dell’incidente, sembra che l'equipaggio non avrebbe riportato danni seri, a parte un piccolo particolare. 
Sul luogo del sinistro era stata segnalata la presenza di due “inquietanti” individui ricoperti da tute spaziali che sembravano manifestare una cerata insofferenza nei confronti dei curiosi automobilisti di passaggio. Forse quei due brutti ceffi erano in attesa del loro recupero da parte dell'astronave Madre AURC? 
Nessuno lo sa, nemmeno chi ha pubblicato questo video di dieci secondi con il titolo “Star Wars, Tie Figther accident on the highway”. Il prossimo 17 dicembre 2015  nelle sale tedesche verra’ proiettata la settima serie della saga di Star Wars "Il risveglio del potere" . 
PS-Una cosa e’ certa. Questo video dimostra a che punto e’ arrivata la stupidita’ umana. 
Fonte di riferimento:autobild.de

© Fonte Video:Laurent Gallen

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.