Impressionante anomalia che ricorda una navicella adagiata su Marte(Video)

 ufo mars

© credit image:Paranormal Crucible

In questi fotogrammi catturati dall’instancabile investigatore delle anomalie marziane Paranormal Crucible si possono scorgere ancora una volta delle strane anomalie sulla desolata superficie di Marte.
Dobbiamo cercare di non affrontare questo argomento, visto che gli esperti affermano che Marte è solo una terra desolata,sterile e non adatta a sostenere la vita (come non dargli torto visto che anche la Terra rischia di fare la stessa fine?). Queste immagini dimostrano che la loro teoria e’ sbagliata?  
L'oggetto individuato da Paranormal Crucible, assomiglia molto a una navicella spaziale abbandonata sulla superficie di Marte, facilmente distinguibile in questa immagine di scarsa qualità e in bianco e nero (filtri cromatici applicati successivamente).  Sembrerebbe come se la NASA avesse tentato di nascondere questo antico manufatto, rilasciando un'immagine di qualità molto scadente per poi convertirla in bianco e nero.
Qualora quello che appare nella foto e’ veramente un autentico manufatto artificiale, allora vuol dire che la NASA sta trattenendo importanti informazioni circa l'esistenza sul pianeta rosso di antichi reperti storici di origine aliena.
© Fonte Video: Paranormal Crucible

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...