mercoledì 31 dicembre 2014

India: tre dischi volanti si manifestano durante una meditazione "Vipassana"

Questa storia risale al 9 Aprile 2014, quando un pellegrino che vive in India, si era recato a Nashik (India) con lo scopo di liberare la sua mente attraverso la pratica della meditazione Vipassana una tecnica teaching.T considerata un modo semplice e pratico per realizzare la vera pace della mente e per condurre una vita utile e felice.
Vipassana significa "vedere le cose come sono realmente"; si tratta di un processo logico per la purificazione mentale attraverso l'auto-osservazione. E proprio queste contemplazioni mistiche durate tre giorni che hanno permesso al pellegrino di osservare alcuni oggetti librarsi nel cielo la cui forma ricordava molto quella dei famosi dischi volanti . 
Secondo la sua testimonianza gli oggetti sarebbero apparsi mentre il suo sguardo era rivolto verso il cielo facendogli credere di assistere al movimento di una stella cadente o satellite.  In realtà, prima di scomparire i tre oggetti volanti si erano manifestati mentre solcavano il cielo in una formazione parallela.
Il pellegrino riferisce che dopo quella visione la sua mente sembrava essere stata pervasa da un senso di pace,gioia e altre sensazioni che non aveva mai sperimentato prima. 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.