lunedì 8 dicembre 2014

La questione Ufo mette in imbarazzo l’astronauta Joseph Acaba

o-ASTRONAUT-UFO-QUESTIONS-570
Due anni fa, l’astronauta Joseph Acaba ha accettato di rispondere ad alcune domande in diretta TV. L’intervista condotta da una giornalista della televisione pubblica era in lingua spagnola, ma nonostante la barriera linguistica gli appassionati di UFO hanno rilevato qualcosa di strano nel comportamento adottato dall’astronauta il quale sembrava avere delle difficolta’ nel rispondere ad alcune domande relative alla questione UFO.
Dopo che all’ astronauta era stato chiesto se aveva visto qualche UFO durante la sua permanenza nello spazio è subito apparso chiaro che il suo strano atteggiamento era dovuto presumibilmente a uno dei seguenti motivi; 
a) le domande sugli UFO lo facevano sentire a disagio 
b) che semplicemente non riusciva a comprendere appieno ciò che gli veniva chiesto. 
Nel video sottostante sembra che l’astronauta voglia evitare di rispondere alle domande in modo palese facendo supporre di non aver capito simulando una patetica messinscena.Gli appassionati UFO hanno subito interpetrato questo strano atteggiamento omertoso come la prova dell'esistenza degli alieni.
Bisogna essere onesti; questo sembra un classico caso di erronea traduzione visto che nel video l’astronauta Acaba sembra che stesse cercando di capire e interpetrare le domande dell'intervistatore. Naturalmente, come con tutte le cose che hanno a che fare con gli UFO, per molti questa potrebbe essere la prova definitiva che gli UFO non solo esistono, ma sono un segreto del governo. Gli astronauti hanno, in genere, un approccio visivo diretto che vedono gli UFO come soggetto attivo, nonostante il fatto che la ISS è diventata il centro di attenzione da parte di siti specializzati come ufosightingsdaily.
© Fonte di riferimento
© Fonte Video:OVNIS ACTUALES

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.