lunedì 8 dicembre 2014

Le terribili profezie di Nostradamus per il 2015

nostradamus 2015
L'articolo che segue, che è stato pubblicato sul sito Voce della Russia e su actualidad.rt.com , e’ volutamente fuori tema con gli argomenti trattati visto che è stato inserito in questo blog solo per ottenere una valutazione e qualche commento da parte di quei visitatori che hanno avuto la sfortuna di imbattersi in questo contenitore di notizie piu’ o meno discutibili.Consiglio di non credere che tutte queste cose possano accadere realmente, se non altro perché ad oggi tutti gli eventi che hanno avuto un impatto davvero notevole tra la gente si sono verificati di sorpresa, senza che essuno gli avesse previsti.
 
nostradamus 2015,
Nostradamus predisse la risurrezione dei morti nel 2015
Secondo quanto riferito da alcuni stidiosi di antichi testi,il leggendario astrologo, medico, farmacista e alchimista francese Nostradamus (1503-1566), avrebbe previsto che il prossimo anno vedra’ l'umanità affrontare momenti molto difficli visto che sara’ caratterizzato da eventi terribili.
Tutti questi fattori determineranno un radicale cambiamento del nostro modo di vedere le cose . Nostradamus profetizza che nel prossimo anno, verranno abolite tutte le tasse e tentativi di omicidio saranno organizzati contro quattro grandi leader. La previsione più strana e’ quella che annuncia la risurrezione dei morti.Alcune nuove interpretazioni di Michel Nostredame (il suo vero nome) sono state interpetrate da alcuni scienziati occidentali secondo i quali Nostradamus predisse che entro il 2015, le scoperte scientifiche avrebbero permesso di prolungare la vita consentendo alla gente di vivere fino a 200 anni. 
  • Francia e Germania dovranno fronteggiare una grave crisi, e l'Italia sara’ interessata dall'eruzione del Vesuvio. 
  • Le persone saranno in grado di parlare la lingua degli animali, e in alcuni paesi le coppie avranno bisogno di un permesso speciale per avere un bambino.
  • Nostradamus ha anche parlato di un forte terremoto che si verifichera’ in America, ma non ha specificato il luogo esatto. Le conseguenze del sisma provocheranno una grave crisi umanitaria.
  • Secondo gli scienziati, il mondo dovra’ affrontare le conseguenze delle nuove scoperte scientifiche. La previsione più inspiegabile è quella che dice che i morti risorgeranno. Per quanto riguarda il mondo della finanza,nel 2015, le tasse dovrebbero scomparire.(l’unica previsione positiva).
  • Saranno completamente cancellate le barriere linguistiche e non soltanto tra le nazioni. Le persone impareranno a comunicare con gli animali e avviare nuovi conflitti militari. 
I sostenitori dell'attendibilità di queste profezie attribuiscono a Nostradamus la capacità di aver predetto un incredibile numero di eventi nella storia del mondo tra cui la rivoluzione francese, la bomba atomica, l'ascesa al potere di Adolf Hitler, e gli attentati dell'11 settembre 2001. Nessuno tuttavia ha mai dimostrato di poter ricavare dalle quartine di Nostradamus dati attendibili per la previsione del futuro.

5 commenti:

  1. Ciao Egidio,sono Sam.. scrissi gg fa' un commento anonimo sugli "amici" dei sapientoni del sito ufoonline! Cmq credo che qlcs di vero ci sia nelle varie profezie; I tempi sono sbagliati o interpretati male,ci si arriverà purtroppo! Sam.

    RispondiElimina
  2. I morti risorgeranno sec la mia interpretazione potrebbe essere riferito a persone credute morte tipo angela celentano che creduta morta per anni e notizia recenrte del tg forse viva e vegeta in messico

    RispondiElimina
  3. prima sparira' l'ItaGlia e poi le tasse...

    RispondiElimina
  4. La previsione del califfo nero mi pare si stia avverando. Quando la lessi la prima volta negli anni 80 sembrava ridicola adesso non piu'. Una altra veggente Baba Vanga parla di califfi e presa di Roma.

    RispondiElimina
  5. Su Nostradamus si va sempre sul sicuro perchè ha previsto tutto;
    ma anche il contrario di tutto!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.