sabato 20 dicembre 2014

L’Uccello “Alieno” che nel 1927 terrorizzo’ l'Australia

Fernvale bird alien
immagine puramente indicativa
Nel 1927 uno strano evento sconosciuto scosse la città australiana di Fernvale. A circa 37 km a ovest di Brisbane e lungo il fiume omonimo, Fernvale si trova all'estremità meridionale della regione del Somerset. Come la maggior parte degli avvistamenti UFO, tutto cominciò una notte con la comparsa di misteriose luci .
Bird alien
Le luci, secondo quanto riferito dal testimone e ricercatore UFO Bill Chalker durante un'intervista nel 1985, sembravano "ballare" nel cielo, come se stessero eseguendo delle intelligenti esecuzioni di volo .
A quell’epoca il testimone oculare aveva solo 10 anni e viveva con i suo i genitori e la sorella più giovane in una fattoria sperduta nelle desolate terre dell’Australia.Lo spettacolo divenne ben presto meno emozionante dopo che la famiglia ha cominciato a notare la strana reazione delle loro mucche tre delle quali morirono insieme a due maiali dopo essere stati disturbati dalla comparsa delle misteriose luci . La cosa strana e’ che gli animali evidenziavano dei strani segni di puntura sul collo e alcuni graffi lungo i loro corpi.
I vicini riferirono al testimone che anche i suoi genitori erano rimasti "terrorizzati" da altre inspiegabili "apparizioni" che non sarebbero state rivelate al giovane ragazzo in modo da non turbarlo. Il testimone ricorda che qualche sera dopo degli strani rumori si erano manifestati disturbando il suo sonno.I suoi genitori non prestarono molta attenzione allo strano “fenomeno” riferito dal ragazzo, attribuendolo come una distrorsione della sua fantasia,
Ma la notte successiva, quando i rumori tornarono a manifestarsi, anche i genitori si imbatterono nello stesso fenomeno che preoccupati per la propria sicurezza decisero di bloccare tutte le loro porte e finestre della propria casa .Quando si svegliarono la mattina seguente, entrambe le porte erano state aperte e sul pavimento vi erano delle impronte simili a quelle rilasciate da un paio di stivali di gomma le quali partivano dalla porta d'ingresso e si dirigevano verso la parte posteriore dell’abitazione.
Una notte, il ragazzo e sua sorella stavano tornando a casa dopo aver trascorso la serata con dei vicini quando notarono un oggetto volante posarsi sulla cima di una collina.Più tardi, alle prime luci del mattino, i giovani notarono sul terreno un cerchio caratterizzato da erba bruciata il cui diametro si aggirava sui 30 piedi .Quando più tardi, il ragazzo riferi’ ai genitori di aver visto un gigantesco uccello posato su un albero questi gli confessarono che la strana creatura a cui faceva riferimento era esattamente la stessa "l’apparizione" vista precedemente dai genitori che in quell’occasione rimasero fortemente scossi dal terrore.
"Quella cosa e’ apparsa dal buio",aveva riferito al padre del ragazzo uno dei vicini secondo il quale si nell’aria aveva percepito un forte "odore di pollame" mentre sul terreno erano state trovate anche delle piume molto più grandi di qualsiasi uccello che avessero mai visto prima, apparentemente lasciate da un volatile 3 o 4 volte più grande di un aquila .
Secondo il figlio del vicino, gli uccelli sembravano comunicare tra di loro e scivolare con le loro ali estremamente grandi "Erano dei mostri che sembravano emettere dei suoni simile a una conversazione incomprensibile", ha spiegato il ragazzo.Anche la sorella e il padre del ragazzo avevano visto degli strani uccelli di malaugurio saltellare giù per la collina sbattendo le ali.
Infine, un silenzioso e misterioso umanoide vestito con un abito bianco aveva fatto visita al ragazzo il quale indossava stivali simili a quelli che avevano lasciato le impronte trovate precedentemente vicino alla porta di casa.
L'uomo vestito di bianco scomparve improvvisamente, portando con sé le luci "ballerine" e gli uccelli giganteschi che da quel giorno non furono mai piu’ visti. Cosa o chi erano questi bizzarri visitatori ? Qual’era il loro scopo? Il villaggio di Fernvale e’ stato visitato da esseri provenienti da altre dimensioni?
Alcuni rapporti e testimonianze multiple indicano che nel 1927 qualcosa e’ sicuramente accaduto nel villaggio di Fernvale .Una scuola di pensiero sul paranormale propone l' ipotesi interdimensionale , il che suggerisce queste visite potrebbero essere parte di soggetti che viaggiano attraverso diversi strati della realtà multidimensionale.Alcuni autori suggeriscono anche che il Bigfoot potrebbe essere parte di questo fenomeno.
Incontri simili con questi tipi di creature sono stati documentati anche nello Skinwalker Ranch una struttura situata a circa 480 acri (1,9 km 2) a sud est di Ballard , Utah che è presumibilmente il sito ove si verificano fenomeni paranormalei e attività UFO
© Fonte di riferimento: WorldTruth.TV

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.