venerdì 26 dicembre 2014

Luci multicolori avvistate sopra una raffineria in Messico

La mattina presto del 22 Dicembre 2014, i residenti della città di Madero, Messico, riferiscono di aver osservato una serie di luci non identificate e multicolori stazionare sopra la raffineria di Francisco Madero una città nel nord dello stato messicano di Coahuila. 

I dipendenti della società petrolifera che hanno visto comparire le misteriose luci assicurano che quelle luci erano effettivamente degli oggetti volanti non identificati (UFO) mentre per gli altri, per i quali questa spiegazione non regge, sarebbero semplicemente dei riflessi provocati dai bruciatori della raffineria. 
Molti residenti riferiscono di essere stati svegliati da strani rumori prima che si manifestasse questo fenomeno inspiegabile. 
Il sito web "Peru.com" ricorda che questa non è la prima volta che questo tipo di luci vengono avvistate sopra questa regione anche se alcune leggende, riportate da alcuni ufologi e sostenitori della teoria UFO, riferiscono che nel Golfo del Messico si nasconderebbe una base aliena.
Fonte di riferimento:peru.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.