NASA: l’allineamento planetario del 4 gennaio 2015 fara’ diminuiere la gravita’ della Terra


© credit image:theepochtimes
Finalmente una buon notizia per chi fosse intenzionato a perdere peso senza ricorrere a cure dimagranti e massacranti corse sui tapirulan visto che strani eventi naturali stanno accadendo intorno a noi senza che nemmeno ce ne rendessimo conto. Niente di più magnifico di quello che potrebbe essere considerato un evento epocale che l’umanita’ abbia mai potuto sperimentare e che forse dovra’ fronteggiare il prossimo 4 gennaio 2015.
Secondo l’astronomo inglese Patrick Moore, esattamente alle ore 09:47 PST del mattino 4 gennaio 2015, in relazione alla Terra Plutone si trovera’ a transitare direttamente dietro Giove determinando un cosi’ raro allineamento la cui forza gravitazionale combinata dei due pianeti potrebbe esercitare una fortissima trazione di marea, contrastando temporaneamente la stessa gravità della Terra e rendere le persone praticamente senza peso.
  © Fonte di riferimento:disclose.tv

Commenti

  1. Ma davvero credete a questa STRONZATA?

    Lo strano effetto gravitazionale che subirebbe la Terra in seguito all'allineamento con Giove e Plutone è una bufala che ha origine da un "pesce d'aprile" di cui furono protagonista il fu Patrick Moore (che visto che voi non lo sapete ve lo dico io: E' MORTO DA DUE ANNI) e la BBC.

    E' uno scherzo vecchio quanto il cucco e risale al 1976

    http://en.wikipedia.org/wiki/Jovian%E2%80%93Plutonian_gravitational_effect

    Firmato:
    WOODOK 2.0

    RispondiElimina
  2. ma che figata, non vedo l'ora di volteggiare al piano sopra del mio per spiare la vicina mentre si cambia.

    ...no? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì amore vieni ti aspetto xoxo

      Elimina

Posta un commento