Ohio:testimoni vedono una creatura antropomorfa correre dall'altra parte della strada

ohio_alien_ftr-620x330
Una coppia di coniugi residenti nella contea di Highland, Ohio afferma di aver visto una creatura aliena correre dall'altra parte della strada.  L'incidente è avvenuto nella notte di Venerdì 12 dicembre nei pressi di Carmel, una piccola città dotata di una ricca storia artistica situata sulla penisola di Monterey nella contea di Monterey in California.Secondo la loro testimonianza fornita in una relazione depositata presso la Rete Mutual UFO (MUFON) emerge quanto segue.
ohio_alien
La ricostruzione grafica dell’alieno fatta  da uno dei testimoni. (Credit: MUFON)
Il 12 Dicembre, la coppia stava percorrendo una strada di Carmel quando in prossimita’ della locale chiesa e di una piccola salita, a circa 10 metri sopra la pendenza e di fronte al loro camion,una strana figura attraversò di corsa la strada scomparendo nel vicino bosco. 
La comparsa inaspettatata di questa creatura non identificabile ha lasciato perplessi i due testimoni che descrivono la creatura come un essere grigio alto circa 7 metri, privo di braccia ma munito di gambe molto muscolose (per farla breve un essere informe scappato presumebilmente da qualche laboratorio di ingegneria genetica).Da premettere che il marito della signora e’ un ex Marine di 60 anni,un uomo tutto di un pezzo e soprattutto molto orgogliso e scettico.
La strana creatura era priva di mascelle e le sue gambe sembravano piegarsi all’indietro mentre correva sulla strada chinandosi in avanti. La relazione presentata dai due testimoni non dice esplicitamente a cosa volevano alludere quando hanno dichiarato che la bizzarra creatura avrebbe potuto essere di origine extraterrestre.La moglie suggerisce che la loro proprietà potrebbe essere un luogo ove si verificherebbe una intensa attività UFO. 
Ron McGlone, un investigatore del MUFON, ha fornito alcune informazioni all’organo di stampa locale The Highland County in merito all’avvistamento in questione . Egli afferma:
"Mi piacerebbe ottenere altre informazioni nella vostra zona, nella speranza che forse qualcun altro potrebbe aver visto quello che sembra essere il risultato di una malformazione genetica di uno struzzo incrociato con qualche altra creatura a noi sconosciuta." 
© Fonte di riferimento:openminds.tv

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...