giovedì 18 dicembre 2014

Strane scie circolari osservate nel cielo sopra la città russa di Biysk.

biysk_circle_contrails_ftr
Alcuni testimoni oculari affermano che le scie circolari apparse nel cielo sopra la città russa di Biyskgli sarebbero opera degli UFO .Secondo quanto riportato da newslocker.com le strane scie circolari sarebbero apparse all'inizio di questa settimana anche se la data esatta non è stata fornita.
scie chimiche ufo
Fenomeno simile osservato nel cielo sovrastante le strutture di lancio della NASA
Un testimone che è riuscito a fotografare l'anomalia aerea descrive:
"Era la mattina presto e non c'erano molte persone per le strade, quelle poche stavano puntando il cielo dove notai la presenza di questi strani anelli."
Secondo il Metro, alcuni dei testimoni che hanno assistito alla loro creazione sostengono di aver visto tre sfere gialle volare in modo caotico e creare questi misteriosi anelli. La maggior parte dei testimoni hanno ipotizzato che quelle scie avrebbero potuto essere opera degli aerei militari mentre altri hanno suggerito che le sfere gialle non erano altro che degli UFO . 
Un altro testimone fornisce ulteriori dettagli, affermando che: 
"Quelle strane presenze le ho notate verso le ore 06:25 ed erano caratterizzate da quattro anelli, uno di loro era particolarmente luminoso mentre gli altri due volavano paralleli a quest’ultimo per poi posizionarsi in una angolazione diversa e più lontana dagli altri tre. "
Anche se alcuni sono ancora convinti che il fenomeno e’ riconducibile all’intervento di qualche UFO, altri sostengono che avrebbe potuto trattarsi del fallito lancio di un razzo che a giudicare dalla comparsa di scie di condensa, questa potrebbe essere una buona possibilità.
Un satellite per le comunicazioni russo e’ stato lanciato dal cosmodromo di Baikonur in Kazakhstan la mattina di Lunedi, 15 dicembre distante quasi 1.500 miglia da Biysk dove sono state osservate le strane scie circolari.
Un misterioso satellite per la ricognizione radar che per anni è stata avvolto nel segreto sta per essere lanciato in data odierna dal cosmodromo di Baikonur. Anche se è possibile che un progetto così segreto potrebbe essere lanciato prima del previsto, non ci sono prove a sostegno di tale possibilità .
Meteoriti e fenomeni legati alle condizioni atmosferiche sono stati postulati come possibili spiegazioni per la comparsa di quelle strane scie circolari nel cielo di Biysk .Nonostante le varie spiegazioni suggerite ,il bollettino di informazione Metro riferisce che non è stato rilasciato alcun commento ufficiale sulla strana anomalia apparsa nel cielo. 
© Fonte di riferimento:disclose.tv

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.