mercoledì 24 dicembre 2014

Telescopio dell'osservatorio di Mauna Kea rileva un oggetto cilindrico fare ingresso nell’atmosfera terrestre

Lunedi, 14 Dicembre 2014, un telescopio scientifico ha filmato un oggetto cilindrico mentre entra a forte velocita’ nella nostra atmosfera il cui aspetto a forma di sigaro e le caratteristiche sono davvero insolite per essere considerato un comune detrito spaziale come molti potrebbero sostenere.
Quel giorno, intorno alle ore 03:55, un telescopio dell'osservatorio di Mauna Kea (che si trova nello Stato delle Hawaii) ha catturato qualcosa di veramente inspiegabile. Un oggetto volante non identificato, lungo e piuttosto sottile, è apparso a circa 14 000 piedi sopra il famoso vulcano dell'isola .
Questo anomalo oggetto si muoveva ad una velocità inimmaginabile lasciando dietro di se’ una scia di vapore bianco. Non mi risulta, fino a prova contraria,che i corpi celesti che di solito impattono con la Terra hanno una forma cilindrica. Che cosa potrebbe essere allora? Un aereo commerciale? La solita distorsione dei pixel provocata da qualche riflesso sulla lente della fotocamera?
Fonte di riferimento:beforeitsnews.com
© Fonte Video:thirdphaseofmoon
 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.