Tre dischi volanti fotografati sopra la città di Lincoln

Lincoln ufo
Un pilota di linea in pensione afferma di aver fotografato recentemente tre UFO sopra la città di Lincoln, nel Regno Unito. La sua foto è molto impressionante e sembra non spiegare la vera natura di questo fenomeno anche se qualche scettico potrebbe giustamente ipotizzare che gli oggetti luminosi potrebbero essere dei riflessi luminosi proiettati sul vetro di una finestra.
Paul Howard è un pilota che si è ritirato in pensione. Una sera, vedendo un bel tramonto, decise di cogliere l’occasione scattando alcune foto panoramiche inconsapevole di quello che stava realmente riprendendo.La foto è stata scattata in direzione ovest verso il lato della casa che dava sul giardino, vicino a Long Leys Road . Come di solito accade in questi casi, il testimone non si e’ accorto subito della presenza di quelle strane luci nel cielo e solo dopo aver visionato le immagini catturate dalla fotocamera ha notato qualcosa di strano e precisamente tre oggetti luminosi dalla forma discoidale. 
Il testimone afferma che durante i suoi 33 anni di carriera trascorsi come pilota di linea, non ha mai visto qualcosa che non fosse stato in grado di spiegare. Instancabilmente alla ricerca di una spiegazione, l'uomo ha dedotto che questi tre oggetti avrebbero potuto essere il riflesso delle luci poste nel soffitto della sua cucina. E ci mette tanto per arrivare a una simile conclusione? dopo averci fatto perdere tempo a leggere fino a qui?  Perche’ fare una segnalazione di avvistamento Ufo quando non si e’ sicuri di che cosa si e’ immortalato? 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...