mercoledì 17 dicembre 2014

UFO mutaforma avvistato tramite una telecamera a infrarossi sopra Sydney

UFO captured over Sydney
all right reserved ©:colourufo
Uno strano oggetto 'mutaforma' è stato filmato appena due giorni fa mentra rimaneva in bilico nel cielo sovrastante la citta’ di Sydney. Il filmato e’ stato girato il 14 Dicembre 2014, poco prima delle ore 00:30.
Le immagini contenute nel video sottostante mostrano il movimento irregolare di un luminoso oggetto volante (visibile solo tramite infrarossi). Per catturare questo fenomeno paranormale , il testimone ha utilizzato una combinazione di telecamere tra cui una corredata da filtro IR.
In effetti, l'UFO era completamente invisibile a occhio nudo, e solo la sua macchina fotografica è stata in grado di catturare l'oggetto non identificato.
Per gli ufologi, questo tipo di oggetti avrebbero proprio la caratteristica di non essere visibili ad occhio nudo.Questa teoria, condivisa da altri ricercatori, implica che gli UFO che volano sopra di noi tutti i giorni sarebbero molto più numerosi di quanto si possa pensare. Se non e’ una bufala, queste immagini possono costituire un elemento di prova su una vera e propria attività UFO sopra la più grande città australiana?
© Fonte Video:colourufo

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.