lunedì 15 dicembre 2014

Un oggetto volante non identificato sopra Tolosa,Francia

Tolosa ufo
 © credit image:Foto Repro DDM, Christelle Dos Santos
L’avvistamento avvenuto la settimana scorsa, Domenica 7 dicembre e’ stato segnalato da numerosi visitatori che affollavano il centro della città di Tolosa, in Piazza del Campidoglio, rallegrata per l’occasione dai scintillanti colori del mercatino di Natale.
Quella sera il cielo era molto nuvoloso e scuro per cui era difficile scorgere le stelle. Allo scoccare delle ore 18.15, molte persone avrebbero visto improvvisamente un punto luminoso apparire nel cielo, appena sopra il Campidoglio. Christelle Dos Santos, che si trovava in mezzo alla folla, ha dichiarato: 
"In realtà, ero dietro Piazza del Campidoglio, appena fuori l'ufficio turistico. Con la mia famiglia ci siamo messi in fila per entrare nel grande chalet di Natale per trascorrere insieme le vacanze. Quella sera c'erano molte persone e non siamo stati gli unici a vedere la luce nel cielo ". 
Il padre di Christelle Dos Santos conferma che la luce aveva tutto l'aspetto di un oggetto volante non identificato (UFO).per via del suo aspetto rotondo e luminoso .Questa misteriosa luce, sempre secondo le affermazioni del padre di Christelle, sembrava apparire a intermittenza sopra la piazza de Gaulle spostandosi velocemente in senso orizzontale da destra verso sinistra. 
Sua figlia è categorica: "La luce era rotonda, e di colore arancione/rosso." Durante la sua osservazione, Christelle ha avuto il tempo di scattare una foto con il suo cellulare e fare un breve video attraverso il quale si puo’vedere, come l’oggetto lampeggia a intermittenza. 
Allo stesso modo, l'immagine trasmessa da Christelle, l'UFO sembra assumere una forma rettangolare leggermente arrotondata che era ben distinguibile fino a quando l’oggetto non e’ scomparso dalla vista. Questa misteriosa presenza nel cielo di Tolosa è stata segnalata all’istituto di ricerca Francese (Groupe d'Études et d'Informations sur les Phénomènes Aérospatiaux Non-identifiés) GEIPAN in attesa di una loro spiegazione sulla comparsa di quel misterioso oggetto osservato da molti testimoni la sera del 7 dicembre. 
L'ultimo episodio di questo tipo avvistamento e’ stato segnalato nella citta’ di Tolosa nel mese di marzo 2014 senza che il "GEIPAN" fosse stato in grado di confermare ufficialmente la presenza di un UFO. 
© Fonte di riferimento:ladepeche.f

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.