domenica 7 dicembre 2014

Un UFO metallico appare sopra Buenos Aires

ufo Buenos Aires
Una giovane donna che vive a Buenos Aires, capitale dell'Argentina, ha fotografato un imponente oggetto volante non identificato. Questo UFO scuro aveva una forma un po' particolare per via della sua struttura aerodinamica .
Il giorno dell'avvistamento, una donna di 31 anni di nome Cristina, si trovava sulla Triumvirat Avenue (situata nel quartiere di Villa Urquiza, nel nord-ovest della città) per andare a fare visita a suo padre che stava lavorando in un cantiere edile. Durante il suo tragitto la giovane donna aveva notato nel cielo la comparsa di uno strano oggetto di colore grigio che inizialmente gli era sembrato essere un comune elicottero.
Come ha spiegato alla stampa locale, questa non è la prima volta che tali fenomeni paranormali si verificano in questa regione visto che la donna e’ solita vedere cose strane nel cielo. La foto fornita dalla testimone è piuttosto inquietante in quanto ci mostra qualcosa difficile da spiegare . 
© Fonte di riferimento: minutouno.co 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.