venerdì 19 dicembre 2014

Una strana formazione aerea suscita il caos su una strada inglese

Yorkshire ufo
A metà pomeriggio del 17 Dicembre 2014, alcuni automobilisti che stavano percorrendo una strada nella contea dello Yorkshire (Inghilterra) venivano attratti dal volo di quattro oggetti misteriosi che si muovevano in formazione. Le immagini degli oggetti stanno alimentando molteplici teorie più o meno razionali.
I pochi automobilisti che a quell’ora percorrevano la A19 che collega le città di Thirsk con Osmotherley probabilmente avranno riportato problemi di concentrazione nel vedere quattro UFO volare in una formazione stretta intorno alle ore 15:10.Analizzando le immagini catturate, si possono vedere questi 4 elementi che potrebbero essere facilmente spiegati con una formazione di aerei che volano in un quadrato quasi perfetto.
Ciascuno di questi dispositivi emettono due luci bianche ben visibili da lontano le quali potrebbero essere i fari degli aerei posti sotto le ali. A prima vista, questo caso non è affatto misterioso anche se tuttavia, questi dispositivi hanno un aspetto molto singolare e un po 'anomalo.Alcuni ipotizzano che potrebbero trattarsi di UFO che avrebbero preso una forma diversa a noi maggiormente familiare, al fine di passare inosservati. 
© Fonte di riferimento:activite-paranormal

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.