venerdì 12 dicembre 2014

Oggetto luminoso fotografato nei cieli della Sassonia, Germania

allemagne-est-ovni-11-decembre-2014
Domenica 2 novembre, un fotografo tedesco ha catturato con la sua macchina fotografica, un misterioso oggetto luminoso mentre si muoveva nel cielo buio della Sassonia senza emettere alcun rumore .
All'epoca dei fatti, Olaf Schulz, un uomo di 50 anni di età , si trovava nei suoi terreni al confine tra le regioni di Brandeburgo e Sassonia, intenzionato a fotografare la fauna locale quando un oggetto luminoso faceva la sua comparsa nel cielo buio. 
"Non ho alcun dubbio che fosse un UFO." ha dichiarato Olaf Schulz. 
"L'UFO aleggiava al di sopra della mia terra nel cielo scuro . Ho assistito a molti eventi, ma non ho mai visto una cosa simile: la foto dice tutto"."La cosa più spettacolare è la fonte di luce naturale proveniente dall'oggetto: è simile a quella emessa da un motore a reazione installato su un razzo." 
Hans Jürgen Köhler del "Cenap", riferisce che il 95 per cento di queste immagini ritraggono degli insetti che vengono sovraesposti dal flash. Attraverso l'ingrandimento della foto si puo’ distinguere una forma che ricorda molto quella di una falena . 
Fonte:bild.de

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.