martedì 23 dicembre 2014

Veglia notturna nello Yucatan per andare a caccia di UFO

Secondo "The Yucatan Times" una serata che potrebbe attirare migliaia di cacciatori di UFO, verra’ organizzata prossimamente nella regione con la speranza di individuare qualche oggetto volante non identificato attraverso l’estenuante osservazione del cielo che, salvo complicazioni, dovrebbe protrarsi fino all’alba.
L’evento che sembra suscitare sempre un maggiore interesse da parte di curiosi e appassionati e’ stato organizzato su larga scala visto che molti di questi oggetti vengono segnalati sempre piu’ spesso in questo stato messicano.
Uno di questi eventi è previsto per il prossimo 27 Dicembre 2014 nella cittadina di Ticul nello stato messicano dello Yucatán.
Per quella data gli appassionati sono stati invitati a inviare i loro commenti sulla pagina Facebook chiamata "La Sierrita". Da tenere presente che alla fine del mese di novembre 2013, intorno alle ore 23.00, diverse persone hanno riferito di aver visto delle sfere di circa 10 metri di diametro, nel cielo della città messicana di Merida. 
E non finisce qui .
Secondo le testimonianze che sciamano sui social network, radio e riviste specializzate queste osservazioni si sarebbero verificate in una zona situata nel centro di Merida, capitale dello stato dello Yucatán.
Purtroppo l’evento non e’ stato documentato da filmati o foto che potrebbero avvalorarne l’avvistamento.La regione dello Yucatan e’ diventata famosa per i suoi molteplici avvistamenti UFO che si verificano ripetutamente e spesso ben documentati, grazie alle numerose testimonianze rese nel corso degli ultimi 100 anni. Alcuni articoli di giornale riferiscono che gli esperti del SISPSE avevano ricevuto numerose segnalazioni di avvistamenti UFO segnalati nelle localita’ di Valladolid e Cuncunul ,vicino a Ebtun .
Gli avvistamenti si sono ridotti a circa tre al mese mentre erano più frequenti nel passato. Secondo i media locali messicani, le città più colpite sono Yalahau, la citta’ di Toluca, Veracruz, Monterrey. La prima ondata UFO ha avuto luogo verso la metà del secolo a poco più di tre miglia dalla città di Homún mentre la seconda ondata risale alla fine degli anni '80, a Merida.La terza e ultima ondata di avvistamenti UFO è stata registrata all'inizio di questo secolo, nel 2004.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.