Vuoi sapere perche' ho creato questo blog?

Mistero Ufo.
Ti spiego subito i motivi che mi hanno portato a creare un "contenitore a tema" il cui vero scopo era quello di condividere e discutere tutto cio' che avrebbe potuto riguardare il fenomeno UFO. Visto che ho fallito,questa sera voglio essere sincero con te per cui ho deciso di svelarti il vero obiettivo a cui aspirava questo "reblogger di immondizie"!!!! 
Ebbene,se ti ho infastidito postandoti tanti "trash" allora sappi che non volevo farmi pubblicita' gratuita ',visto che non rientrava nelle mie intenzioni. 
Si parla spesso, a ragione o a torto, di interscambio di idee sulla rete, purche' non siano offensive. Ebbene,questo blog per me è un ponte il cui unico scopo e' quello di avvicinare le due correnti di pensiero che spesso vanno in conflitto tra di loro:(gli scettici e tutti coloro che credono al fenomeno UFO).
Spero che un giorno questi stretti ponti possano essere attraversati liberamente in modo da permettere a tutti di esprimere le proprie idee. Ti chiedo solo il rispetto delle opinioni altrui e, soprattutto, di chi ha il coraggio di esprimerle pubblicamente.

Commenti

  1. Gli scettici hanno solo paura della verità, le creature dello spazio perdonano ... gli esseri umani ... no.

    RispondiElimina
  2. all'autore del blog. vorrei contattarti direttamente, hai una emal personale?

    RispondiElimina
  3. fidati sempre del tuo istinto,lui sa cosa è giusto,buona giornata di luce

    RispondiElimina

Posta un commento