2 nuovi pianeti simili alla Terra si annidano nel sistema solare oltre Plutone!

planetX_pluto_solar_system_planets
Ci sono prove dell'esistenza di almeno due pianeti più grandi della Terra che si nasconderebbero nel nostro sistema solare al di là di Plutone.Questa ipotesi è sostenuta da una nuova analisi condotta su degli oggetti estremi trans-nettuniani" .
Dopo aver studiato 13 di questi "oggetti trans-nettuniani ", o ETNO, i necrologi di questi oggetti sono diversi per via di una teoria che dovrebbe predirre le orbite e mostrare qualche simmetria inaspettata. 
Secondo Discovery.com "Il numero esatto di questi pianeti e' incerto, visto che i dati che abbiamo sono limitati, anche se i nostri calcoli suggeriscono che ci sono almeno due pianeti, e probabilmente qualcuno in piu' entro i confini del nostro sistema solare, per cui crediamo che alcune forze invisibili stanno alterando la distribuzione degli elementi orbitalil ETNO".Carlos de la Fuente Marcos, scienziato presso l'UCM e co-autore dello studio, ha prospettato questa teoria in una sua dichiarazione pubblica.
Lo scienziato ritiene che questi oggetti devono avere una distanza media che la separa dal sole di 150 unità astronomiche. Queste orbite dovrebbero anche avere una inclinazione di 0 gradi, secondo quanto pubblicato sul sito Space.com
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video: DAHBOO77

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...