martedì 13 gennaio 2015

Avvistato il classico disco volante sopra i boschi di Huddersfield,Gran Bretagna

 
 © credit image:yorkshirestandard.co.uk
Un presunto UFO (se non autentico) è stato fotografato sopra il bosco di Grimescar nella zona di Huddersfield un'antica città di origine medioevale situata nel cuore della Gran Bretagna, all'interno del distretto metropolitano di Kirklees, nel West Yorkshire.

  UFO Huddersfield
Andy Porter, un residente locale, sostiene di aver fotografato l'oggetto volante non identificato mentre camminava con il suo cane in una zona boschiva vicina alla citta’ di Huddersfield. L'avvistamento è avvenuto intorno alle ore 16:30 del 10 gennaio 2015.  Mentre sorvolava lentamente la chioma degli alberi,l’oggetto sembrava emettere uno strano ronzio dando l’impressione di avere una struttura solida per via del suo aspetto simile a un disco metallico . 
Il misterioso velivolo aveva un rigonfiamento nella parte superiore e non emetteva alcuna luce come di solito avviene quando vengono avvistati i cosiddetti UFO.  Affascinato da quella visione,il testimone e’ riuscito a scattare una serie di foto con il suo smartphone continuando a riprenderlo fino a quando l’oggetto non e’ volato in direzione opposta dopo aver sorvolato le case scomparendo dalla vista. Il testimone e’ fermamente convinto che quello che ha visto non era un uccello o un aereo visto che entrambi non hanno la forma di un disco metallico. Il luogo e frequentato da proprietari di cani e jogging che utilizzano questi sentieri per mantenersi in forma. Secondo la storia locale di English Heritage,la zona di Grimescar è stata sfruttata dai Romani per via delle sue risorse minerarie ed è un luogo di notevole interesse archeologico. 
 © Fonte di riferimento:yorkshirestandard.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.