martedì 6 gennaio 2015

Bolide spaziale espelle una misteriosa sfera luminosa

image
© screenshot youtube;Ken Roberts
Il video sottostante e’ stato caricato sul Web questo 5 gennaio (2015) e riguarda uno strano avvistamento avvenuto nel sud della California negli Stati Uniti.Il video è particolarmente intrigante poiche’ mostra una impressionante scia luminosa che potrebbe ben adattarsi alla descrizione di un meteorite che squarcia il cielo espellendo in direzione completamente opposta uno strano oggetto luminoso . 


L’avvistamento coincide con il programmato rientro nell’atmosfera del razzo Falcon della società SpaceX previsto per il 6 gennaio 2015 la cui missione si sarebbe dovuta concludere nelle fredde acque dell'Oceano Atlantico ( clicca per vedere ). Cosa potrebbe essere quella sfera luminosa che viene espulsa dal silenzioso bolide? Da notare che il movimento dell’oggetto espulso contrasta con le leggi della fisica poiche’ anzicche’ cadere sulla terra si muove in direzione opposta salendo progressivamente di quota.Questo evento è molto simile a quello segnalato qualche giorno fa su Puerto Rico e Brasile.
 © Fonte Video:Ken Roberts

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.