Identificato l’UFO sopra Phoenix

UFO sopra Phoenix
(Credit: 12 News / Carl Ong)
L’NBC di Phoenix un canale d’informazione affiliato con l’emittente TV 12 News ha ricevuto un video che mostra una "misteriosa'palla di fuoco' avvistata nella notte del 19 gennaio. L'emittente Tv ha pubblicato il video sulla sua pagina di Facebook, insieme alla domanda, "Che diavolo è?"


Stacy Romero  ufo
© credit image:Stacy Romero
Questo video inoltre è stato trasmesso dal telegiornale nel corso del quale numerosi spettatori hanno inviato centinaia di commenti sulla pagina Facebook della stazione Tv. A sorpresa, la maggior parte dei commentatori erano convinti che l'oggetto incandescente che appare nel video era sicuramente una lanterna cinese. La certezza è venuta dopo che il telegiornale che ha pubblicato il video è stato contattato da Stacy Romero il quale rivendicava la responsabilità del filmato condiviso in rete.
Stacy Romero afferma che l'oggetto luminoso era, in effetti, una lanterna cinese. A sostegno della sua dichiarazione ha anche inviato un video che mostra suo figlio mentre si prepara a lanciare la lanterna cinese. Dopo aver ricevuto la chiamata e il video pubblicato da Romero, l'emittente Tv 12 news ha pubblicato le informazioni acquisite sula sua pagina di Facebook, insieme al messaggio, "Mistero risolto!". Romero ha pubblicato altre informazioni aggiuntive sul suo profilo Facebook, affermando: 
"Giusto per chiarire vi ricordo che non era niente di magico o di misterioso ma solo una lanterna cinese che mio figlio stava per rilasciare nel cielo insieme agli auguri per il papà ".
Fonte di riferimento:openminds.tv

Commenti