Il fumettista Mark Millar riferisce di aver visto un UFO a forma di sigaro

Mark Millar. Foto: Mark Gibson
Il famoso fumettista Mark Millar ha rivelato sul suo account Twitter di aver assistito a uno spettacolo molto insolito nel cielo durante il suo soggiorno a Glasgow per la celebrazione del nuovo anno .Mark Millar è un famoso fumettista scozzese noto per aver creato fumetti quali Wanted e Kick-Ass che hanno goduto di trasposizioni cinematografiche.
all right reserved ©:Mark Millar
E 'stato lui che ha immaginato un mondo in cui Superman non è nato negli Stati Uniti ma in Unione Sovietica.Nelle prime ore del mattino di Giovedi, 1 Gennaio 2015, il fumettista riferisce di aver osservato un potenziale UFO sorvolare Glasgow, la città più grande della Scozia. 
"So che questo può sembrare pazzesco, ma sicuramente altre persone hanno visto questo enorme oggetto brillare nei cieli di Glasgow la notte del nuovo anno intorno alle ore 01:00" . "In un primo momento abbiamo pensato che fosse un proietto per lo scoppio dei fuochi d'artificio ipotesi scartata subito dopo visto che non si sono verificate le tipiche esplosioni e perche’ si muoveva da sud a nord sorvolando la città in più di 60 secondi."
"La cosa strana è che sembrava un aereo senza ali, come un grande tubo che si muoveva lateralmente come un mattarello. Tutti coloro che hanno assistito alla scena sono rimasti senza parole. "  "Non era una lanterna cinese, ne sono certo visto che si e’ era mosso da Ayrshire Campsies (distante circa 40 miglia) in soli 60 secondi volando proprio sopra di noi per poi scomparire dietro l'altro lato della casa. " 
"Non sto dicendo che era un UFO. Penso solo che avrebbe potuto essere un aereo sperimentale considerando che raggiungere la velocita’ di Mach 9 è ora possibile,dopo tutto, anche se l’oggetto aveva una forma inconsueta per essere un aereo convenzionale. " 
"Era più grande di un jumbo jet [ il Boeing 747, ndr]. e per un attimo aveva raggiunto la velocita’ di 40 miglia in un minuto, il che significa una velocità di circa Mach 3 o 4." Secondo le affermazioni di Mark Millar l’oggetto troppo agile per essere un aereo era di un colore arancione brillante simile a una palla di fuoco e si muoveva seguendo delle traiettorie bizzarre. 
Un portavoce della polizia scozzese ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna segnalazione di avvistamenti UFO quella notte.Nel dicembre 2012, un Airbus A320 che stava per atterrare a Glasgow si era quasi scontrato con un oggetto volante non identificato mentre volava a una distanza di 300 metri dall’aereo. L'aereo stava sorvolando Baillieston quando l'equipaggio ha avvistato un oggetto di grandi dimensioni di colore "blu, giallo e argento." 
L'oggetto si sarebbe spostato sotto l'aereo prima che il pilota avesse avuto il tempo di reagire. A seguito di questo incidente evitato all'ultimo secondo, è stata aperta un'inchiesta la quale ha escluso la presenza nel cielo di aeromobili e palloni meteorologici, amplificando cosi’ il mistero .
Fonte di riferimento: .scotsman.com

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...