sabato 31 gennaio 2015

Interagire con delle entita’ aliene non e’ cosa da tutti

esseri-di-luce
"Perché proprio io?" è una domanda che si pongono molti sperimentatori di avvistamenti UFO secondo i quali il fenomeno fa parte della manifestazione di una intelligenza capace di accedere alla nostra coscienza, così facilmente che la si potrebbe paragonare a quando si accende la luce premendo un interruttore a parete.
L'intelligenza che si nasconde dietro al fenomeno UFO e’ dotata di capacità mentali straordinarie visto che probabilmente questa invisibile presenza ha interagito con l'umanità per secoli, se non millenni. La loro presenza invisibile mira a costituire una minaccia per tutte le élite terrestri, in modo da poter contattare solo la gente comune e non i loro padroni che pretendono di governare la Terra.
Ora che si è creata una rete di contatti attraverso dei piccoli gruppi di sperimentatori che volontariamente interagiscono con i cosiddetti ET, chiunque essi siano, queste presenze continuano ad interagire con alcuni prescelti. 
Molti di noi temono di spaventarsi qualora dovessero percepire la presenza di questi "visitatori". Cio’ nonostante alcuni contattisti si pongono la seguente domanda;"perché proprio a me doveva capitare?e perché non a tutti gli altri?".
La risposta piu’ appropriata è che sono "loro " a decidere qual'è il momento giusto per manifestarsi alla gente che piu’ si avvicina alle loro esigenze percettive. L'autore, il Dr Burke dal 1992 fino al 1998 è stato un volontario come Coordinatore del Gruppo di Lavoro per la CE-5 , quando ha lasciato il CSETI. Ha continuato a studiare il fenomeno dei dischi volanti collaborando con il MUFON e la rete di contattisti peruviani che ora fanno parte del gruppo Rahma.Nel 2008 il Dr Burkes si è ritirato dalla California e dal gruppo di lavoro dopo 30 anni di servizio.
Fonte di riferimento:nyufo.bravesites.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.