lunedì 12 gennaio 2015

La comparsa di un misterioso oggetto “tentacolare" nei cieli della California

Il testimone fornito questa illustrazione per mostrare come l'oggetto guardato da due prospettive diverse - come un oggetto a forma di boomerang, e dal lato - come (Credit: MUFON) 'creatura'.
Il testimone ha fornito questa illustrazione per mostrare come l'oggetto appariva osservandolo da due prospettive diverse. (Credit: MUFON)
Un testimone di Boyle Heights, California, riferisce di aver visto uno strano oggetto scuro a forma di boomerang che ricordava molto una "creatura vivente" dotata di sottili tentacoli filiformi che si estendevano in avanti e in diverse direzioni.
Lo strano oggetto e’ stato osservato verso le ore 16:50 del 7 gennaio 2015, la cui testimonianza rilasciata dal testimone e’ stata classificata dal Mutual UFO Network (MUFON) con il nr. 62515 .
Quella strana presenza si muoveva lentamente in direzione sud-ovest sorvolando un quartiere di Boyle Heights di Los Angeles, CA.Boyle Heights è un quartiere di circa 100.000 abitanti e si trova ad est del centro di Los Angeles.Si ricorda che la maggior parte degli avvistamenti UFO possono essere spiegati come qualcosa di naturale o provocati dall'attivita’ dell’uomo. Le citazioni di cui sopra sono state modificate per chiarezza. 
Fonte di riferimento:openminds.tv

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.