venerdì 16 gennaio 2015

La comparsa di una strana apertura tra le nuvole del New Jersey, Stati Uniti


Questa insolita anomalia e’ stata notata dall’autore della segnalazione mentre stava percorrendo una strada di Tinto Falls nel New Jersey .Egli riferisce di aver notato nel cielo la comparsa di una strana apertura formatasi tra le alte nuvole la cui forma ricordava quella di un cerchio perfetto.

In prossimita’ dell’apertura, immortalata dal testimone attraverso il suo iphone venivano notati alcuni piccoli oggetti scuri dall’aspetto alquanto solido.
Per avere una conferma sull'origine del fenomeno meteorologico, il testimone ha caricato la foto su un sito che si occupa di anomalie atmosferiche nel tentativo di ottenere una spiegazione da parte di qualche esperto constatando che pochi giorni dopo le immagini pubblicate venivano rimosse dal sito senza che gli esperti si fossero degnati di fornire una spiegazione. La relazione relativa all’avvistamento e’ stata presa in carico dal MUFON con il nr. 62639.
link immagine originale:
http://www.mufoncms.com/files_jeud8334j/62639_submitter_file1__image.jpg
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.