domenica 25 gennaio 2015

La foto di un UFO scattata da un aereo passeggeri

avion-ru-ovnis
Il 17 gennaio 2015, il passeggero di un aereo di linea ha fotografato da uno dei finestrini quello che sembra essere una sfera molto luminosa. Il testimone, nel tentativo di ottenere una risposta del fenomeno di cui si e’ reso testimone ha inviato le sue foto sul sito web del MUFON.
Erano circa le 10:00 quando il testimone ha notato l’oggetto piuttosto luminoso attraverso il finestrino dall'aereo. L'aereo stava volando tra Londra (UK) e Dublino (Irlanda) quando l'UFO e’ stato visto mentre stazionava immobile sopra alcune formazioni nuvolose. Avendo il suo smartphone a portata di mano, il testimone ha scattato alcune foto della sfera luminosa.
Quest'ultima sembrava una nube parzialmente nascosta da un’altra di colore scuro e molto più grande della sfera incandescente. Sulle altre foto che ha scattato il testimone, l’UFO appare su ognuna di queste il che aumenta la credibilità di questa testimonianza e getta un velo di mistero su questo nuovo caso.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.