mercoledì 14 gennaio 2015

Messico; La piramide di Cuicuilco sorvolata da un Ufo

UFO over Mexico City
© screenshot youtube UFOandAlienTruthNetwork
Il video pubblicato da UFOandAlienTruthNetwork mostra un oggetto circolare scuro mentre si sposta verso nord iniziando a scendere progressivamente fino a rasentare le montagne seguendo una rotta quasi rettilinea in direzione della piramide di Cuicuilco che si trova in una zona archeologica e boschiva considerata come un importante sito archeologico mesoamericano situato sulla costa meridionale del lago di Texcoco nella parte sud-orientale della Valle del Messico.
È interessante notare che l'oggetto non sembra essere un drone, visto che in genere i droni cosi’ come gli conosciamo hanno delle estensioni strutturali sulle quali sono montate le eliche. Inoltre la normativa prevede che i droni devono essere muniti di luci lampeggianti e che non devono raggiungere un'altezza di oltre 150 metri. Questa e’ la quota approssimativa in cui l'oggetto apparentemente statico è stato avvistato il cui aspetto ricorda quello del classico diamante mentre il suo diametro si aggira sui 5 o 6 metri circa.
© Fonte Video:UFOandAlienTruthNetwork

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.