venerdì 2 gennaio 2015

L’avvistamento nei cieli dell’Ontario di strani oggetti volanti a forma di sigaro

Il 29 Dicembre 2014, verso le ore 4:30, un cittadino canadese ha osservato l’evoluzione di un velivolo di colore argenteo estremamente lungo e sottile mentre sorvolava la città di Wyoming, situata nella provincia dell’ Ontario , Canada.
Il testimone riferisce di aver notato l’oggetto mentre passeggiava con il suo cane nel cortile di casa . Egli e’ convinto che l’oggetto non era un comune dirigibile visto che era estremamente sottile e piu’ grande di un Boeing 767-300. Inoltre, ha aggiunto che l'oggetto a forma di sigaro volava molto basso e su di esso non erano visibili dispositivi per il controllo del volo, come flap e ali
L’oggetto che si muoveva molto lentamente in direzione della citta’ di Sarnia, Ontario, e’ scomparso inspiegabilmente dopo essere entrato in una nuvola bianca. Un comune dirigibile nell’attraversare la nuvola avrebbe dovuto uscire dall’altra parte e di conseguenza riapparire alla vista.In questo caso cio’ non e’ avvenuto il che rende l’avvistamento particolarmente intrigante. 
Il rammarico del testimone e’ di non aver avuto il tempo di fotografare l'oggetto metallico sul quale veniva riflessa la luce del sole. 
Pochi giorni prima, il 17 dicembre, un pilota canadese impegnato nella manovra di avvicinavamento presso l’ aeroporto Springbank (a ovest di Calgary, Alberta), riferisce di aver osservato un simile oggetto a forma di sigaro sorvolavare a bassa quota il terreno sottostante.
Fonte di riferimento:.openminds.tv

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.