giovedì 15 gennaio 2015

“Legends from the Sky” film di fantascienza che parla dei nativi americani e UFO

Legends from the Sky
  ©:credit image:Travis Hamilton
Un nuovo film indipendente dal titolo Legends from the Sky entra a far parte di un nuovo filone fantascientifico grazie a un cast di attori costituito da nativi-americani impegnati nell’intepetrare una inquietante trama oscura che lega la questione UFO con un'agenzia governativa segreta.Il film parla di un nativo americano,un veterano frustrato da un senso di colpa solo per il fatto di essere sopravvissuto a una dsastrosa missione militare .
Questo lo porta a cercare il nonno scomparso dopo che la sua nativa terra ancestrale è stata misteriosamente rilevata da un'organizzazione federale sconosciuta. Le storie del Popolo delle Stelle sono parte integrante della cultura di molti Indiani d'America. Sarà affascinante vedere questi argomenti presentati sullo schermo da attori e registi indio-americani.
© Fonte di riferimento:powwows.com
© Fonte Video:Travis Hamilton

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.