sabato 10 gennaio 2015

L'ipotesi Extraterrestre;una questione che gli scettici non vogliono affrontare

Uno degli argomenti più comuni quando si tratta di discutere di presunti veicoli extraterrestri intelligenti in grado di visitare il nostro pianeta è che questa possibilita’ è praticamente impossibile,Questa negazione non potrebbe essere più lontana dalla verità. Abbiamo ancora molto da scoprire, soprattutto se non escludiamo a priori che una razza intelligente tecnologicamente molto piu’ avanzata di milioni di anni potrebbe aver già capito come percorrere lunghe distanze in un brevissimo lasso di tempo.
 
Qui di seguito viene riportata solo una breve descrizione di ciò che diverse persone affermano di aver vissuto. Da tenere a mente che numerose sono le agenzie di intelligence e governi che si sono sempre interessati al fenomeno fino al punto da condurre indagini segrete i cui risultati non sono mai stati divulgati e continuano ad essere tenuti nascosti all’opinione pubblica per non destabilizzare l’ordine costituito. "Un'influenza extraterrestre sta indagando il nostro pianeta. Per essere piu’ precisi,qualcuno o qualcosa ci sta monitorando con molta cautela." Dichiarazione rilasciata dall’ex senatore Mike Gravel (D-Alaska), candidato presidenziale nel 2008.( fonte video)
"C'è una seria possibilità che veniamo visitati da molti anni da esseri provenienti dallo spazio e da altre civiltà. Chi sono, da dove vengono, e’ una questione che dovrebbe essere oggetto di una rigorosa indagine scientifica e non oggetto di 'rubishing' da tabloid". Dichiarazione dell’Ammiraglio a 5 stelle della Royal Navy di nome Hill-Norton, ex Capo di Stato Maggiore della Difesa e Presidente del Comitato Militare della NATO. ( fonte video)
L''ipotesi' extraterrestre è proprio questo, la convinzione che gli UFO sarebbero controllati da una forza intelligente. Nel corso del 1950 e 1960 l'ipotesi' extraterrestre ha effettivamente prevalso sulle numerose riflessioni sui dischi volanti e gli UFO, e a tutti i livelli di governo. 
"Oggi non siamo in grado di produrre macchine che volano allo stesso modo degli UFO poiche’ questi oggetti si muovono attraverso campi gravitazionali di origine artificiale". (Vorrei ricordare che c'è un video del Dr. Brian O'Leary, astronauta della NASA e professore di fisica a Princeton il quale allude a questa stessa idea, il cui video è possibile visualizzarlo qui ). 
Non possiamo prenderci il merito per il nostro avanzamento registrato in alcuni settori scientifici , visto che siamo stati aiutati da esseri provenienti da altri mondi. " Dichiarazione rilasciata nel 1954, dal professor Herman Oberth, scienziato della NASA e uno dei padri fondatori della missilistica e aeronautica. 
"Decenni fa, i visitatori provenienti da altri pianeti ci avevano avvertito sulla direzione verso la quale stavamo andando e si offrirono di aiutarci. Oggi,invece, alcuni di noi interpretano le loro visite come una minaccia, per cui sono piu’ propensi a sparare agli alieni piuttosto che porre delle domande a loro." Dichiarazione dell'ex ministro della Difesa canadese, Paul Hellyer ( fonte video).
"La mia opinione attuale, sulla base di due anni di attenti studi, è che gli UFO sono probabilmente dei dispositivi extraterrestri impegnati in qualcosa che potrebbe essere definito molto timidamente come una sorta di sorveglianza.Ho intervistato diverse centinaia di testimoni in alcuni casi selezionati rimanendo stupito di quello che ho scoperto. Non avevo idea che la situazione attuale in merito alla questione UFO è niente di quello che sembra essere. Ora considero l'ipotesi extraterrestre come la più probabile e la piu’ corretta ".  Dichiarazione di un Fisico americano, presso l'Istituto di Fisica dell'Atmosfera e professore del Dipartimento di Meteorologia, dell’University of Arizona  (Dolan, Richard. UFO per il secolo Mente 21: New York: Richard Dolan Press, 2014). Non sono solo affermazioni come queste che rendono più plausibile l'ipotesi extraterrestre. Altre migliaia di pagine di documenti rilasciati da decine di governi documentano presunti incontri con gli UFO e vari tipi di esseri extraterrestri. 
Questi documenti dimostrano che i governi stanno studiando questo argomento da decenni, così come le persone che hanno dichiarato di avere avuto contatti con altri esseri non di questo mondo.Ad esempio, qui sono riportati alcuni documenti che sono stati rilasciati dal governo britannico nel mese di giugno del 2013. Ci sono anche diverse centinaia di dichiarazioni rilasciate dal personale politico e militare di alto livello che sono convinti che questi oggetti sono di origine extraterrestre. 
"Alcune persone affidabili e tecnicamente qualificate hanno raggiunto la conclusione che questi fenomeni sono ovviamente il risultato di una elevata competenza tecnica che non può essere accreditata a qualche cultura attualmente conosciuta sulla Terra. Sono quindi dell’avviso che questi oggetti provengono da una tecnologia sconosciuta o non identificata, forse originaria al di fuori della Terra. " Swedish Air Force Intelligence Service. 
Da un rapporto (Top Secret) classificato nel mese di novembre del 1948 e declassificato nel 1997 .USAFE Item 14, TT 1524 disponibile presso gli archivi nazionali, Washington DC.
(Dolan, Richard. UFO per il secolo Mint 21: New York: Richard Dolan Press, 2014.
Fonte di riferimento:bibliotecapleyades

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.