Luminoso globo multicolore visto pulsare nei cieli di Liverpool

orb
Immagine puramente indicativa
in mancanza della documentazione fotografica relativa all'avvistamento
L'avvistamento di un luminoso oggetto dalla forma circolare è stato segnalato la scorsa settimana nel Merseysid una contea metropolitana situata nella regione inglese del North WestUna luce pulsante molto luminosa proveniente da un oggetto sferico è stata avvistata mentre rimaneva in bilico vicino a una casa di Formby .   
Sul sito www.ufostalker.com una persona che preferisce mantenere l'anonimato riferisce di aver visto un luminoso oggetto librarsi fuori dalla finestra della sua camera da letto, rimanendo visibile per circa 10 minuti. 
La luce ricordava molto quella di una stella nonostante che le sue dimensioni fossero più grandi ed emetteva una intensa luce molto brillante. In un primo momento il testimone era convinto che l'origine della luce fosse da attribuirsi alla segnaletica luminosa emessa da un aereo. Subito dopo si è reso conto che la fonte luminosa non proveniva da un velivolo tradizionale, perché l'oggetto dal quale veniva irradiata sembrava stazionarie immobile nel cielo. L'avvistamento si è verificato verso le ore 03.00 del mattino di Domenica (18 gennaio) vicino alla Liverpool Road. Il testimone riferisce che quella notte la zona non era illuminata dalla luce dei lampioni a causa dei tagli sui costi dell'illuminazione pubblica fatti dalla locale amministrazione comunale.
Inoltre il cielo non brulicava di stelle ed era buio pesto. L'oggetto luminoso è stato visto attraverso un varco nelle tende della camera da letto poco prima di scomparire dalla vista e riapparire subio dopo per pochi istanti emettendo una luce pulsante di colore grigiastro.Subito dopo la misteriosa sfera luminosa e' salita di quota scomparendo definitivamente nel buio della notte .
Fonte: liverpoolecho.co.uk

Commenti