giovedì 22 gennaio 2015

Oregon; un avvistamento simile a quello del 1997 su Phoenix

oregon_phoenix_lights
illustrazione fatta  dal testimone sugli eventi che hanno avuto inizio verso le ore 6:30 del 20 gennaio 2015, in Canby, Oregon. (Credit: MUFON)
L'autore di questa segnalazione riferisce che ciò che ha visto gli ricordavano le famose luci avvistate nel 1997 da numerosi testimoni sopra la città di Phoenix .Le luci che volavano in una formazione a V sono apparse verso le ore 6.30 ed erano costituite da cinque fonti luminose che sembravano delimitare la sagoma di un velivolo non identificato.
La testimonianza classificata con il n. 62776 e' stata presa in carico dal Mutual UFO Network (MUFON) attraverso la quale il testimone riferisce che quando sono apparse le misteriose luci si trovava in cortile in attesa del passaggio della cometa Lovejoy.Dopo essersi seduto su di una sedia a sdraio e montato il suo binocolo su un baldacchino per ottenere una migliore visuale del cielo", il testimone riuscì a vedere solo alcuni aerei e satelliti ma della cometa nessuna traccia.Frustrato per non essere riuscito a vedere la cometa il testimone chiamò la sua fidanzata affinché si unisse a lui dinanzi alla TV per assistere a un discorso di Obama. 
Tornato alla sua postazione puntò il binocolo in direzione delle Pleiadi iniziando a scansionare il cielo con la speranza di individuare il corpo celeste.Sennonché, guardando verso nord-ovest, qualcosa attirò la sua attenzione.Delle strane luci facevano la loro comparsa nel cielo notturno brulicante di stelle e non si trattavano di stelle cadenti ma di un oggetto reale più grande di qualsiasi velivolo che avesse mai visto prima.
Il testimone chiamò la sua ragazza invitandola a guardare la formazione luminosa costituita da più di cinque luci delle stesse dimensioni che pulsavano con la stessa frequenza e intensità. L'oggetto di notevoli dimensioni oscurava le stelle per via della sua sagoma scura. A questo punto ricordatosi di avere con sé il binocolo, lo puntò verso l'oggetto ma senza successo.
Si ricorda che la maggior parte degli avvistamenti UFO possono essere spiegati come qualcosa di naturale o provocati dall'uomo. Le citazioni di cui sopra sono state modificate per chiarezza.
Fonte di riferimento:openminds.tv

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.