Oscure presenze inter-dimensionali

The Shadow People
Numerosi testimoni riferiscono di aver percepito la sgradevole sensazione di essere osservati da oscure presenze meglio conosciute come The Shadow People, esseri mal definiti e forse pericolosi la cui presenza e’ rilevabile solo quando l’ambiente e’ particolarmente buio e avvolto dalle ombre.

Con le nuove intuizioni degli scienziati per quanto riguarda la struttura dello spazio/tempo, è possibile che queste entità siano reali e che in qualche modo vivono tra di noi? E se sì, qual è la loro connessione con gli episodi terrificanti noti come "paralisi del sonno"?
Il fenomeno si riferisce a creature ombra visibili solo attraverso le telecamere per la visione notturna o in condizioni di scarsa presenza di luce all’interno dell’ambiente. L’impressionante video visionabile qui sotto presenta le prove della possibilità che esseri inter-dimensionali, ultra-terrestri, o entità extraterrestri sono soliti farci visita a nostra insaputa approfittando dell'oscurità. La domanda e’ la seguente: esiste veramente il popolo ombra? 
Vivono forse su pianeti ombra apparteneti ad oscure galassie? E 'possibile che le migliaia di testimoni che condividono le loro storie terrificanti sono stati tutti coinvolti nell'esperienza di un rapimento alieno? Oppure è possibile che veniamo scrutati da occhi maligni di esseri oscuri che abitano un altro piano della realtà?
© Fonte di riferimento:nyufo.bravesites
Per favore clicca qui per visualizzare il video del Popolo delle Ombre
© Fonte Video:SuspectSky

Commenti