sabato 24 gennaio 2015

Paredolia o autentiche e antiche strutture quelle scoperte su Marte?

mars_artifacts_nasa_curiosity_mars_rover (1)
Questi due filmati sembrano mostrare quelle che per molti sembrano delle antiche strutture artificiali che ricordano molto dei bunker che contrastano con il paesaggio desolato di Marte. Qual è la spiegazione della NASA su tutti gli oggetti fotografati dal Mars rover Curiosity, Opportunity e Spirit negli ultimi anni?
Questa assenza di spiegazioni avvalorano i nostri sospetti che alcuni cervelloni dell'Agenzia Spaziale ci stanno nascondendo qualcosa ?
Non si può pensare che da quando la NASA ha rilevato questi presunti manufatti non è stata fornita ancora una spiegazione ufficiale sulla loro origine se non altro per dissipare i nostri sospetti che qualcosa su Marte ci verrebbe tenuta nascosta intenzionalmente . Le presunte strutture che contrastano con il paesaggio brullo del pianeta rosso non pretendono di avere un valore scientifico almeno fino a quando la NASA non si deciderà a farsi avanti. Nessuno esclude che le curiose strutture possano essere delle bizzarre formazioni rocciose lavorate dal vento e
dall'acqua marziana nel corso di milioni di anni 
Fonte di riferimento: ufosightingshotspot
© Fonte Video:UFOvni2012
© Fonte Video:Martian Archaeoligist

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.