sabato 31 gennaio 2015

Come rendere il computer un rilevatore di UFO

 
UFO Detector
Questo nuovo programma per computer utilizza una telecamera USB per eseguire la scansione del cielo alla ricerca di UFO, e quando trova qualcosa di diverso da un uccello, aereo o altro oggetto conosciuto, esso farà in modo che la telecamera entri in funzione in modo da registrare l'oggetto volante non iidentificato.
Il programma è stato creato da ProjectCE: Collegamento Evidence e il suo nome è semplicemente UFO Detector ed è disponibile sul sito web dello sviluppatore. Secondo il sito, il programma prevede un "algoritmo di rilevamento che permette di sondare il cielo alla ricerca di oggetti luminosi che non possono essere identificati. In altre parole, il programma è in grado di rilevare se l'oggetto è qualcosa di banale o meno. Per contribuire a migliorare l'algoritmo, gli utenti possono inviare le foto di oggetti volanti non identificati che il rilevatore di UFO provvederà analizzare . 
Anche i falsi UFO permetteranno al software di migliorare in modo da non fare lo stesso errore in futuro.Quando un UFO viene rilevato dal programma, esso viene registrato in video ad alta definizione per una successiva analisi. 
Il ProjectCE spera che il suo programma possa contribuire a produrre migliori video di presunti UFO. Il gestore del sito afferma: 
"Credo che possiamo avere un numero molto maggiore di avvistamenti , se cambiamo il nostro modo di guardare gli UFO. Il mio programma rilevatore permetterà a chiunque di controllare i cieli durante la notte e anche di giorno alla ricerca di eventuali UFO. "
Un altro obiettivo del ProjectCE è quello di creare un forum on-line per le persone che pubblicano i loro video in modo da essere analizzati per poi discutere sulle loro scoperte.
 Fonte: www.openminds.tv

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.