Strane luci nel cielo;qual’e’ la loro vera origine?

 
Spesso avvistiamo delle strane luci nel cielo notturno e migliaia sono quelle persone che nel corso degli ultimi mesi e in luoghi di tutto il mondo riferiscono di aver assistito alla comparsa di strani fenomeni luminosi. Orbs pulsanti, e persino oggetti ben strutturati sembrano apparire sempre più spesso nei nostri cieli come mai prima d'ora.
Questi video esaminano le molteplici forme che caratterizzano le misteriose luci che si sono manifestate in questi ultimi anni e documenti crescenti di avvistamenti di UFO segnalati in tutto il mondo. includono anche un misterioso doppio avvistamento UFO avvenuto nel triangolo delle Bermuda, e la comparsa di decine di strani oggetti che sembravano bruciare attraverso l'atmosfera in Michigan. Con le manifestazioni di questi fenomeni che diventano sempre più unici e bizzarri ci si chiede se tale miriade di forme sono veramente degli eventi isolati e non collegati tra loro? O forse provengono tutti da un'unica fonte? 
Una fonte che può solo essere descritta in questo video come "Aliens". Http://youtu.be/2AS8n_q0lyo.La seconda descrizione riportata nel Video sottostante è così formulata. 
Il 16 luglio 1969 l'Apollo 11 ha intrapreso la sua missione storica per portare l' uomo sulla Luna. Qual'era il vero scopo di questa missione ?
Forse faceva parte di un'agenda segreta? Alcune prove sembrano emergere dalle trascrizioni "black box" declassificate che prestano credibilità alla possibilità che la missione della NASA in generale, e le missioni Apollo in particolare, sono state organizzate per documentare e acquisire segretamente la prova dell'esistenza di  antichi manufatti alieni. Per decenni, numerose polemiche hanno circondato il motivo per cui il cratere Moltke doveva diventare la zona di atterraggio per il primo sbarco umano sulla Luna. 
Dalle dichiarazioni rese dagli astronauti stessi si evince che delle peculiari strutture piramidali e strade triangolari filmate dall'Apollo potrebbero fornire la prova dell'esistenza di una antica civiltà aliena che in un lontano passato si era sviluppata vicino al cratere Moltke?
Se è così, questa prova è stata "coperta" ai sensi delle raccomandazioni politiche del Rapporto Brookings? I filmati includono un avvistamento UFO ripreso dalla fotocamera telescopica dell'Apollo 11 durante il volo verso la Luna,delle piramidi ed altre strutture sul suolo lunare e su Marte, il satellite Cavaliere Nero e altro ancora.E 'possibile che la NASA per anni era a conoscenza che gli extraterrestri esistono veramente? è questa la prova palesemente disponibile che traspare in alcuni rapporti declassificati e resi di pubblico dominio? 
E chi sono esattamente gli Esseri conosciuti come "il popolo che vive sulla Luna?" Http://youtu.be/U3NPJg_1Hew.La terza descrizione del video è così formulata.Il 13 marzo 1997, una enorme formazione triangolare o a forma di V è stata vista librarsi sopra l'area metropolitana di Phoenix, Arizona.
L'evento, conosciuto da molti come "Luci di Phoenix", aveva scioccato migliaia di persone e tuttora rimane il più grande avvistamento UFO di massa della storia.Recentemente, un simile oggetto triangolare è stato visto nel 2013 su Phoenix, offrendo un promemoria inquietante della manifestazione del 1997. Questo tipo di avvistamento non costituisce un precedente per quanto riguarda gli UFO triangolari che recentemente sono stati visti in tutto il mondo .
Strane luci nel cielo e bizzarre formazioni triangolari continuano a rivelare la loro presenza anche se questo genere di avvistamenti sembrano possedere qualità sempre più misteriose. Dai misteriosi orb come oggetti volanti avvistati nei pressi degli aerei fino alle luci che creano intrigati modelli circolari nel grano qual è lo scopo che si nasconde dietro queste insolite manifestazioni di fenomeni aerei? Il video contiene riprese di numerose anomalie apparse nei cieli, tra cui un oggetto "a forma di ghianda"una struttura apparentemente solida nell'atmosfera superiore e in rapida rotazione e formazioni UFO sopra New York City. Questi filmati che durano quasi un'ora fanno ritenere che questi "visitatori", sarebbero in grado di manifestarsi sotto molte forme e dimensioni sfidando così la comprensione umana. 
Nel filmato si vedono degli oggetti disposti in una formazione triangolare mentre volano vicino alla Luna, un oggetto che vola ad alta velocità durante un concerto all'aperto, splendidi fenomeni aerei catturati tramite telecamere per la visione notturna e misteriosi oggetti volanti che sembrano monitorare il lancio di un razzo. Si nasconde forse un messaggio o un tema di fondo dietro questi incontri? O è un'attività extraterrestre il cui significato semplicemente va al di là della nostra capacità di comprensione? Http://youtu.be/piafeZs3ogc
© Fonte di riferimento: nyufo.bravesites.com

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...