mercoledì 28 gennaio 2015

Strano fenomeno avvistato nel cielo di Frías, Argentina

source  image:ufosightingsdaily.com
ovni Argentina
Questo strano fenomeno visto lo stesso giorno sia in Argentina che in Brasile da diversi testimoni sembra essere diventato una consuetudine nei cieli dell'America latina visto che sono numerosi i resoconti che descrivono la comparsa di misteriose sfere arancioni. Già nel 1981, Carlos Diaz riferì di aver incontrato degli alieni in Messico dopo aver notato la comparsa di enigmatiche luci arancioni.

Lo strano fenomeno è stato avvistato ieri pomeriggio da diversi residenti della città di Frías, del distretto di Choya i quali riferiscono di aver notato nel cielo degli strani oggetti luminosi che effettuavano dei movimenti performanti particolarmente insoliti. Numerose sono le persone che hanno riferito di aver visto questo fenomeno immortalato dai loro dispositivi fotografici e smartphone. I testimoni riferiscono che l'oggetto avvistato ricordava molto una meteora anche se molti ritengono che il suo movimento e la sua luminosità fosse da attribuire a qualcosa di artificiale.
Fonte di riferimento:ufosightingsdaily.com
Data di avvistamento: Fri, 23 gennaio 2015
Luogo di avvistamento: Frias, Argentina
Notizie Source: http://www.nuevodiarioweb.com.ar/nota/policiales/581036/extrana-luz-conmociono-vecinos-ciudad-frias.html
© Fonte Video:Skin Walker

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.