Un oggetto amorfo si libra lungo le pendici del vulcano Colima,Messico

ufo_volcano_extraterrestrial  Colima
Le autorità messicane stanno indagando dopo che uno strano oggetto volante a forma di cavallo è stato avvistato vicino al vulcano Colima durante la sua ultima eruzione.Una webcam ha catturato il momento in cui il misterioso oggetto è stato visto in bilico lungo le pendici del vulcano Colima, a 300 km a ovest di Città del Messico.

 “L'oggetto sembrava avere due gambe, che sono scomparse pochi istanti dopo” ha dichiarato al Dailymail il giovane testimone Loyola Quintanilla Rosas,che ha aggiunto: "Quando ho visto l'oggetto per la prima volta, ho pensato che fosse un cavallo. Aveva un corpo molto grande e sembrava essere un animale oltre ad avere una sagoma sottile e delle sporgenze nelle due estremità in basso. Le gambe non si muovevano e la sagoma ricordava il mitico Pegasus .Sono certo che non era un uccello ".
I cacciatori di UFO hanno proposto che l'oggetto potrebbe essere un vascello alieno che spesso e’ stato avvistato in Messico durante le ultime eruzioni vulcaniche. 
Lo scorso novembre, uno sfocato oggetto bianco è stato catturato dalla macchina fotografica mentre sorvolava lo stesso vulcano. L'appassionato cacciatore di alieni Eufrasio Gonzales Carrasco, 35 anni ha dichiarato : 
"In questi ultimi anni è tata segnalata una intensa attività UFO intorno a questi vulcani e questo ultimo avvistamento non fa altro che infittire il mistero. All'interno dei vulcani si nasconderebbe qualcosa di misterioso che attira gli extraterrestri. "
Un portavoce della protezione civile del Messico del Ministero degli Interni, ha dichiarato:
"E 'più probabile che si tratta di un drone di qualche tipo. Stiamo cercando di risalire sull'origine dell'oggetto che allo stato attuale viene classificato di origine sconosciuta .
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot.
© Fonte Video:JakTecGMA

Commenti