Un oggetto in fiamme avvistato sulla citta’ di Bucaramanga, Colombia

Lunedi, 5 Gennaio 2015, intorno alle ore 17:30 alcuni cittadini della città di Bucaramanga (che si trova nel dipartimento di Santander, Colombia) hanno osservato e filmato nel cielo un oggetto volante non identificato di colore biancastro mentre entra nell’atmosfera trascinando dietro di sé una lunga coda fiammeggiante.
Un meteorite? 
Dopo un attento esame delle immagini, Mauricio Suárez, del dipartimento scientifico Owned Halley Group (affiliato alla Universisdad Industrial de Santancer) è stato in grado di fornire le sue conclusioni: 
"Quello che appare nel video non corrisponde a un meteorite. Si tratta sicuramente di qualche tipo di aereo per via della grande altezza in cui opera e per via la scia di vapore leggero che lascia dietro di esso. " 
Mauricio Suárez aggiunge che: 
"Data la velocità con cui l'oggetto si muove, ritengo che non e’ sicuramente un meteorite poiche’ le meteore si muovono ad altissima velocità quando entrano nella nostra atmosfera. " 
Gli esperti ci vogliono forse far credere che l’oggetto avvistato non e’ altro che un comune aereo che vediamo ogni giorno solcare i nostri cieli? Ma è davvero così? Alcuni ricercatori UFO sono molto scettici su alcune affrettate conclusioni a cui sono giunti gli esperti di fenomeni aerei non identificati. 

Commenti