venerdì 30 gennaio 2015

Uno strano oggetto volante filmato dalla ISS mentre lascia la Terra

ufo iss
© screenshot youtube;UFOvni2012
La fotocamera ad alta definizione della NASA montata sulla parte esterna della ISS ha immortalato uno strano oggetto grigio nel momento in cui lascia la Terra e sembra che ancora una volta la NASA abbia oscurato la trasmissione del flusso video inviato dalla cam in diretta il 28 gennaio 2015.

Questa è la terza volta in una settimana che la NASA taglia temporaneamente il flusso video che in questo caso la telecamera sembra aver registrato uno strano oggetto volante di colore grigio mentre lascia l'atmosfera terrestre. 
Non è da escludere che l'oggetto rilevato dalla fotocamera della ISS possa essere della spazzatura spaziale, un artefatto sulla lente o un granello di polvere. Se si dà un'occhiata più da vicino all'oggetto si può notare una solida struttura triangolare a forma di V (vedi immagine sopra).
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot.
© Fonte Video: UFOvni2012

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.