martedì 20 gennaio 2015

Un'ombra scura si materializza vicino al Sole

ufo_sun_anomaly
© screenshot youtube; UFOvni2012
In un breve video registrato dal sistema Helioviewer un'applicazione web per la visualizzazione di immagini solari attraverso la quale il 16 gennaio 2015, un flare solare è stato visto propagarsi dalla superficie del sole e avvolgere un oggetto scuro che sembra materializzarsi dopo essere stato colpito dal brillamento solare.
L'oggetto che misura circa due volte le dimensioni della Terra, è stato scoperto da poco dal ricercatore Scott Waring che gestisce il sito UFOSightings secondo il quale l'oggetto sembra avere qualche tipo di scudo di colore scuro che sembra proteggerlo dal calore del sole.
Secondo gli scienziati della NASA,l'importanza di un flare solare dipende da come esso si manifesta inoltre un'altra caratteristica conferisce a questa anomalia un aspetto ultraterreno. Nonostante la spiegazione della NASA, molti si chiedono se questo oggetto è solo una "protuberanza" solare o qualcosa proveniente da un altro mondo.
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video:UFOvni2012

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.