mercoledì 25 febbraio 2015

Altri 5 Ufo avvistati sulla Torre Eiffel di Parigi

ovni Paris Ufo Eiffel
Almeno cinque presunti droni sono stati avvistati in volo sopra il centro di Parigi con la polizia che non riesce ancora a trovare una spiegazione su chi possa averli fatti alzare in volo. Recentemente altri velivoli senza pilota sono stati avvistati nei pressi del palazzo presidenziale e delle centrali nucleari in quello che sta diventando un problema ricorrente.


Gli avvistamenti dei droni arriva in un delicato periodo in cui la sicurezza nella capitale francese è stata intensificata dopo gli attacchi terroristici del mese scorso che ha ucciso 17 persone. Nei mesi precedenti, altri oggetti simili sono stati segnalati da numerosi testimoni mentre si libravano in prossimità di strutture di importanza strategica, come le centrali nucleari e le basi sottomarine nucleari. 
Una fonte della polizia ha riferito che non sono mai stati visti così tanti droni su Parigi nella stessa notte. Secondo alcuni funzionari si potrebbe trattare di un'azione coordinata, il cui scopo rimane tuttora sconosciuto, come riportato da AFP. L'ufficiale dell'aviazione francese ed esperto di sicurezza aerea Christophe Naudin afferma che la polizia avrà il suo bel da fare nel cercare di rintracciare i responsabili dei droni soprattutto in una città come Parigi.
"E 'quasi impossibile tenere traccia di un drone in una grande città", ha affermato Naudi."Rintracciare un drone in aperta campagna sarebbe più facile, ma non a Parigi visto che non lo si può seguire da un edificio all'altro, anche con una macchina molto potente."
Il primo drone è stato visto volare vicino all'ambasciata degli Stati Uniti. La polizia ha cercato di seguire il velivolo senza pilota, che veniva perdo di vista subito dopo. Altri quattro droni sono stati avvistati in altri luoghi, tra i quali la Torre Eiffel, la Place de la Concorde e la torre di Montparnasse, il grattacielo più alto della capitale francese.I cinque misteriosi velivoli sono stati visti per due notti consecutive secondo quanto riferito dalla polizia.Cosi' come era successo nella notte tra lunedi' e martedi'. 
E anche in questa occasione la polizia non e' riuscita a risalire a chi messo in volo i droni. Nella seconda notte i droni sono stati avvistati su Place de la Concorde, ma anche in zone meno frequentate della citta' come la porta di Saint-Ouen e Clignancourt, nel nord, e nella parte meridionale, nella zona di Issy-les-Moulineaux.
Fonte di riferimento: rt.com

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.