sabato 21 febbraio 2015

Bombardieri russi scortati da un Ufo sopra la costa della Cornovaglia

bombardieri russi  Ufo
Questa è l'immagine pubblicata sulla pagina di Facebook dal sig Gillham
Un oggetto volante non identificato
L'oggetto volante non identificato è stato immortalato accidentalmente in una fotografia mentre volava nei cieli sopra la Cornovaglia subito dopo che dei caccia militari della Raf si sono alzati in volo per intercettare due velivoli russi segnalati dai radar in volo sopra la regione.

L'oggetto avvistato qualunque cosa fosse la sua origine ha provocato molta speculazione tra i membri del gruppo di ricerca UFO dela Cornovaglia che hanno discusso del possibile avvistamento extraterrestre dopo che questa immagine è stata pubblicata sulla loro pagina di Facebook facendola circolare sui social media. L'immagine ha guadagnato notevole interesse dopo che dei caccia della RAF hanno scortato un aereo bombardiere russo lontano dai cieli e al largo della costa della Cornovaglia. 
L'immagine mostra un oggetto volante di forma triangolare sospeso Summerleaze Beach at Bude. David Gillham che ha postato la foto ha commentato che era il secondo avvistamento dello stesso strano oggetto in altrettante settimane. 
"Ho appena ricevuto questa foto da una persona di Bude.Chi e" in grado di spiegare che cosa questo oggetto potrebbe essere ?, "ha commentato.
"L'oggetto è stato visto sopra Summerleaze Beach, Bude, Cornovaglia il 17 febbraio 2015. Sembra triangolare anche se non ho idea di cosa possa essere. Il secondo avvistamento a cui ho assistito nel giro di due settimane!"
I membri hanno discusso la possibilità che l'immagine possa raffigurare un bombardiere Russo simile a quello avvistato al largo della costa della Cornovaglia. Ma, come fa notare il testimone la fotografia è stata scattata il 17 febbraio - il giorno prima. L'oggetto volante sconosciuto sembra rimanere ancora un mistero per ora.
Fonte di riferimento: westernmorningnews.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.