lunedì 2 febbraio 2015

Come dovrebbe essere un veicolo antigravità

Volkswagen People's car project
La razza umana sarà capace un giorno di fare uso di tecnologie avanzate e costruire astronavi e automobili antigravitazionali?Quello che potrebbe essere il prototipo di un un veicolo antigravitazionale è stato progettato in Cina, il che suggerisce che questo è possibile.
Il veicolo mostrato nel video, in linea di principio, lavora con l'aiuto dei minerali presenti nel terreno, che contribuiscono a creare la forza che gli permette di annullare la forza di gravità .Forse, questa idea è molto simile a quella che i potenziali visitatori provenienti da altri pianeti hanno già perfezionato molto prima di noi permettendogli di infrangere le regole della fisica per quanto concerne il tipo di volo dei loro dispositivi. 
Una cosa è certa:con un veicolo del genere non si avranno più problemi di parcheggio e soprattutto di inquinamento.
Fonte di riferimento: ovnihoje.com
© Fonte Video:TechnologicVehicles

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.