domenica 15 febbraio 2015

Cosa e’ precipitato nei pressi della costa britannica?

 UFO beach
Qualcosa di misterioso si è schiantato nei pressi della costa britannica. Si tratta di un meteorite o di un UFO? Questa semplice domanda continua ad affascinare gli astrofili e i numerosi testimoni che hanno assistito al fenomeno.
Le immagini, scattate da una telecamera fissa, ci mostrano un gigantesco oggetto luminoso che sembra atterrare in mare al largo della spiaggia di Dawlish, situata nella contea di Devon, Inghilterra sud-occidentale.
Dopo aver rallentato la sua corsa per alcuni istanti l'oggetto non identificato ha impattato con la superficie dell'acqua prima di scomparire per sempre.
La persona che ha girato questa scena surreale ha pubblicato il video su Facebook corredandolo con il seguente commento: "Ciò che è stato fotografato l'altra sera: era un uccello,un aereo, o forse Superman?".
Molti testimoni si sono ritrovati sui social network per discutere di questo insolito avvistamento ipotizzando che l'oggetto incandescente avrebbe potuto essere un'astronave aliena proveniente dallo spazio. La scorsa settimana, una pietra a forma di disco volante è stata scoperta durante i lavori di scavo da una società di estrazione del carbone nel bacino Kuznetsk, Siberia, Russia.
Forse si tratta dello schianto di un UFO? Affinché questa teoria possa avere un minimo di credibilità sarebbe opportuno recuperarne il relitto. Se l'oggetto era veramente un meteorite perché il suo impatto con l'acqua non ha provocato delle onde anomale?
Fonte di riferimento:mirror.co.uk
© Fonte Video:HDNEWS24

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.